Alexander McQueen, la preview dell’adv P/E 2012 con Zuzanna Bijoch

Alexander McQueen, la preview dell’adv P/E 2012 con Zuzanna Bijoch
da in Alexander McQueen, Alexander McQueen collezione 2012, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Primo Piano, Top Model
Ultimo aggiornamento:

    alexander mcqueen adv pe 2012 foto

    Anche Alexander McQueen ci svela i primi scatti della campagna pubblicitaria primavera estate 2012, la testimonial scelta da Sarah Burton è la bellissima top model polacca Zuzanna Bijoch, una ragazza giovanissima che è già considerata una delle modelle più promettenti del 2012. Zuzanna Bijoch interpreta la creatura ultraterrena di Alexander McQueen, fantasia e realtà si mescolano e non si percepiscono più i confini dell’una e dell’altra.

    Zuzanna Bijoch è nata nel 1994, ciò vuol dire che ha appena 17 anni, ma l’età anagrafica nella moda non conta nulla, ha sfilato per Alexander Wang, Derek Lam, Calvin Klein, Dolce&Gabbana, Gucci, Salvatore Ferragamo, Chanel, Balenciaga, Givenchy, Christian Dior e ha aperto e chiuso i fashion show di Yves Saint Laurent, Valentino e Stella McCartney, e nella scorsa Paris Fashion Week ha chiuso anche la sfilata di Louis Vuitton.

    Zuzanna Bijoch è stata la testimonial di Prada per la campagna pubblicitaria primavera estate 2011 ed adesso è il volto della nuova stagione di Alexander McQueen, diciamo che con questo ingaggio la sua carriera ha fatto un ulteriore salto di qualità!

    Le immagini della campagna di Alexander McQueen sono state realizzate dal bravissimo David Sims che interpreta alla perfezione lo spirito ultraterreno della collezione.

    Per adesso abbiamo solo queste tre immagini, ma sono così belle che ci fanno ben sperare per il servizio fotografico completo.

    alexander mcqueen adv pe 2012

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012Campagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Primo PianoTop Model
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI