Alexa Chung sceglie un abito Valentino resort 2011

da , il

    alexa chung valentino

    Alexa Chung ha partecipato alla premiere del film “Love & Other Drugs” che si è tenuta New York qualche giorno fa, per l’occasione da tappeto rosso serve un designer da tappeto rosso e lei sceglie di affidarsi a Valentino. Alexa Chung indossa un abito molto carino della collezione Resort 2011 di Valentino, un abito carino ed elegante che indossa con estrema disinvolura, i capelli sono tremendi ma gli accessori perfetti!

    Alexa Chung ha indossato un abito da cocktail firmato Valentino che fa parte della nuova collezione Resort 2011, questo vestito è carino e si vede perfettamente il tocco di Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri.

    L’abito presenta la gonna con un disegno a sfumare sui toni del verde e del nero e il corpetto invece è bianco, lo stacco tra i due elementi è dato da una cintura sottile con un fiocchetto centrale.

    Alexa completa il suo look con delle dècolletes Louis Vuitton con il tacco quadrato e glietterato e con un fiocco piatto sul fronte e con una deliziosa borsetta Chanel in matelassè nera.

    Alla premiere del film “Love & Other Drugs” anche l’attrice protagonista Anne Hathaway ha indossato un abito Valentino, il suo era della collezione couture.

    Dolcetto o scherzetto?