Alexa Chung protagonista dell’adv Primavera/Estate 2012 di Vero Moda [FOTO]

Alexa Chung protagonista dell’adv Primavera/Estate 2012 di Vero Moda [FOTO]
da in Abbigliamento, Alexa Chung, Campagne pubblicitarie, Moda Primavera/Estate 2012, Vero Moda
Ultimo aggiornamento:

    E’ ancora Alexa Chung la testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 di Vero Moda, brand fondato in Danimarca venticinque anni fa ma a vocazione decisamente internazionale, che è sbarcato da qualche tempo in Italia con due punti vendita, uno a Roma e l’altro a Vado Ligure, in provincia di Savona. La fashion icon britannica è stata il volto del brand anche per la precedente campagna autunno inverno 2011 2013 e non è un caso che Vero Moda abbia deciso di confermarla: con la sua eleganza innata e bellezza sofistica la Chung conferisce un valore aggiunto a qualunque cosa faccia.

    Vero Moda è un brand conosciuto soprattutto dalle amanti dello shopping online. Molte di voi, infatti, avranno acquistato accessori e capi d’abbigliamento nella sezione shop del sito ufficiale oppure avranno conosciuto il brand tramite il celebre sito e-commerce Asos. Come fare per acquisire popolarità e fama nel tempo più rapido possibile? La risposta è semplice, basta scegliere un’icona di stile come Alexa Chung, da qualche anno una vera autorità in campo di moda e tendenze, e renderla protagonista delle proprie campagne pubblicitarie.

    Per Alexa, a cui il brand inglese Mulberry ha dedicato una celebre borse divenuta presto it bag, non è certo la prima volta. La Chung, infatti, che di professione farebbe la conduttrice e la modella, è stata il volto del centenario di Superga ed è una delle cover girl più desiderate dai magazine di moda.

    Questa volta la Chung raccoglie un’ingombrante eredità: il brand, infatti, scelse nel 2007 come volto delle sue campagne pubblicitarie la super top Gisele Bundchen.

    Rivolta prevalentemente ad una clientela giovane e moderna, la collezione Vero Moda primavera estate 2012 è ricca di abiti stampati, uno dei trend della stagione calda. Vero Moda ci propone un po’ tutte le stampe, da quelle fantasia, all’animalier fino alla frutta, la più giocosa e divertente, che spicca nell’abito con le ciliege indossato da Alexa Chung in due delle foto che troverete nella gallery. Ma Vero Moda punta anche sulla praticità e sullo stile casual: ecco fare la loro comparsa tanti jeans, chiari o nel classico denim scuro, da sfoggiare con camicette o bluse. Ma qual’è il capo più interessante della collezione? Sicuramente l’abito con stampa zebrata reso più geometrico e futuristico da alcune strisce nere verticali. Noi l’abbiamo amato a prima vista!

    E voi cosa ne dite della nuova collezione di Vero Moda? Conoscevate già questo brand? Diteci la vostra opinione.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlexa ChungCampagne pubblicitarieModa Primavera/Estate 2012Vero Moda

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI