Alexa Chung è la it girl di ELLE UK marzo 2012

da , il

    Alexa Chung è la it girl del nuovo numero di Elle UK per il mese di marzo 2012, questa splendida fanciulla ultimamente è dappertutto, l’avevamo lasciata pochi giorni fa negli scatti della nuova campagna pubblicitaria di Superga ed adesso eccola qui con dei look da vera fashionista. Alexa Chung è una ragazza amatissima in Inghilterra, nei suoi look non manca mai il tocco “british” e questo è uno degli aspetti che rendono i suoi outfit sempre deliziosi.

    Oggi vi presento la doppia cover che Elle UK dedica alla dolce Alexa Chung, in pratica Elle propone la cover con la gonna in pizzo e il maglioncino in lana piumosa per gli abbonati, e quella con il maglioncino e gli shorts per chi la rivista la acquista in edicola. A me piace di più la cover per gli abbonati, e a voi?

    Per le due cover Alexa indossa i capi della romanticissima collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton, a entrambi gli outfit abbina delle mary jane in pelle turchese opaco con delle fasce azzurre in pvc.

    Per gli altri look abbiamo tante griffe molto importanti, la gonnellina frou frou con le balze abbinata alla giacca sono capi della nuova collezione Chanel, il tubino a fiori azzurri è di Erdem ed è abbinato a delle maxi zeppe di Charlotte Olympia. Il tubino corto con le conchiglie è di Versus ed è abbinato a gioielli Christian Dior e alle slingback rosse di Manolo Blahnik.

    Vi piace il servizio fotografico di Alexa Chung su ELLE UK? Io la trovo davvero carina!