Alessia Marcuzzi veste Versace for H&M al Grande Fratello 12

da , il

    alessia marcuzzi in hm versace

    Alessia Marcuzzi indossa in prima serata al Grande Fratello 12 un modello della nuova collezione Versace for H&M. Dopo i tanti look low cost che la bella conduttrice ha sfoggiato nelle ultime settimane, annunciati e commentati su twitter da lei stessa, eccola alzare il tiro puntando su una delle linee che sta facendo letteralmente impazzire le fashion victim, e a quanto pare anche le star! Ovviamente, trattandosi della puntata immediatamente precedente a Capodanno, la sua scelta è ricaduta sul glitter dorato e direi che l’ha anche premiata!

    Quest’anno Alessia Marcuzzi ha voluto insistere su scelte molto diverse rispetto a quelle delle passate stagioni del Grande Fratello, solo l’anno scorso la vedevamo indossare creazioni di alta sartoria firmate Francesco Scognamiglio, Alberta Ferretti e Stella McCartney!

    Sarà anche l’aria di crisi, passatemi la battuta, ma la moda economica sta incasellando un trionfo dietro l’altro ed H&M in particolare, la cui ultima collaborazione con la maison Versace ha portato al gigante della moda economica svedese un grande successo di pubblico – le file anche solo per dare uno sguardo ai nuovi modelli della collezione qualche settimana fa erano chilometriche! -, ma si sa, ormai H&M colleziona collaborazioni importanti come se niente fosse, chissà chi sarà il prossimo stilista a farsi avanti!

    La scelta di Alessia Marcuzzi è quindi ricaduta su un minidress smanicato con fantasia glitter dorata impreziosito da un motivo a meandro greco nella parte inferiore e cintura in pelle in vita, un modello già scelto da altre celebrity anche oltreoceano. Il suo look era poi completato da sandali molto belli. Niente male, vero?