Alessia Marcuzzi sceglie il low cost H&M per la prima serata del GF 12, un look da copiare!

Alessia Marcuzzi sceglie il low cost H&M per la prima serata del GF 12, un look da copiare!
da in Abbigliamento, Alessia Marcuzzi, Celebrity Style, H&M, H&M collezione 2012, Moda economica, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    alessia marcuzzi abito h m

    Il Grande Fratello torna con la sua dodicesima edizione e Alessia Marcuzzi è già la prima sorpresa della serata. Innanzitutto la bellissima presentatrice bionda è tornata in tutto il suo splendore malgrado abbia dato alla luce da poco la sua piccola Mia avuta con il compagno Francesco Facchinetti, e sembra proprio che nel suo caso non ci siano segni di imperfezione sul suo corpo sempre perfetto. Poi viene la novità assoluta riguardo il look scelto per la prima serata del reality show più amato della tv: Alessia Marcuzzi ha infatti scelto di vestire H&M!

    La scelta low cost la presentatrice l’aveva già annunciata sulla sua pagina su facebook con grande orgoglio, queste le sue parole: “Comunicazione per tutti quelli che pensano che io abbia preso delle provvigioni da H&M: il vestito che indosserò lunedì sera l’ho comprato nel centro commerciale Porta di Roma una settimana fa, pagandolo pochissimo! E comunque sappiate che, nella mia carriera, non ho mai preso compensi dagli stilisti che mi hanno dato l’opportunità di indossare i loro meravigliosi abiti.”.

    Ok, i successi di H&M sono costanti, sicuramente avrete sentito parlare della nuova collezione realizzata con Versace, ma la scelta economica per la Marcuzzi non era per niente scontata se pensate che i suoi look della passata stagione erano firmati da mostri sacri della moda tra cui Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio!

    Invece per la prima serata, la Marcuzzi ha scelto un bellissimo minidress nero con effetto pizzo abbastanza corto da lasciar intravedere le favolose gambe che la regia non manca mai di mettere in evidenza. Il suo look in total black è poi stato completato da pumps con tacco stiletto, sempre in nero.

    Il minidress lo trovate ovviamente negli store H&M e immagino che non costerà più di 20 euro… state correndo a comprarlo?

    366

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlessia MarcuzziCelebrity StyleH&MH&M collezione 2012Moda economicaPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI