Alessandra Ambrosio, una perfetta Ferragamo girl!

Alessandra Ambrosio, una perfetta Ferragamo girl!
da in Borse Ferragamo, Celebrity Style, scarpe Ferragamo, Top Model, Ferragamo collezione 2011, Sandali Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    accessori ferragamo alessandra ambrosio

    Alessandra Ambrosio è una splendida modella brasiliana famosa in tutto il mondo, è elegante e trasformista ed infatti è spesso la scelta quasi obbligata di tanti stilisti e case di moda. Oggi vediamo Alessandra Ambrosio con un favoloso total look Ferragamo, indossa una bellissima borsa in suedè della nuova collezione ed un paio di sandali flat in pelle marrone. Come potete vedere nella foto Alessandra Ambrosio non è sola, con lei c’è la sua splendida bambina ed insieme, si gustano un buon gelato.

    Alessandra Ambrosio e figlia Anja Louise Mazur passeggiano per le vie di Santa Monica fasciate nei loro vestitini estivi e freschissimi. Alessandra indossa un abito lungo blu/turchese e lo abbina ad una pashmina coloratissima e dalle tonalità calde e solari.

    Anja Louise Mazur invece indossa un delizioso vestitino a fiorellini colorati e dei sandali, bassi e non come quelli di Suri Cruise, rossi e perfetti per le passeggiate!

    Alessandra Ambrosio nella sua vita di tutti i giorni opta spesso per accessori Ferragamo, oggi la vediamo con una tracolla in suedè marrone chiaro, un modello chic che lei porta a tracolla e che ha la chiusura a bustina con la clip magnetica e delle frange decorative sul fronte.

    Ai piedi invece troviamo dei sandali bassi ultra flat sempre di Ferragamo con cinturino alla caviglia e hardware dorato.

    Vi piace il suo look? Io la trovo assolutamente perfetta!

    sandali e borsa ferragamo

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoCelebrity Stylescarpe FerragamoTop ModelFerragamo collezione 2011Sandali Ferragamo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI