Alcott, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Alcott si arricchisce di capi fashion in linea perfetta con i trend più hot del momento. Il marchio americano leader nel campo della moda economica dallo spiccato stile teen ha pensato per i mesi freddi capispalla originali in forme per tutti i gusti, in coordinato con i pantaloni, gli abiti e le gonne della linea: scopriamo insieme le novità del catalogo invernale Alcott.

    I capispalla Alcott

    I parka rientrano tra i 10 capispalla che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio durante la stagione fredda, modelli che non mancano nella nuova proposta firmata Alcott. Il marchio ha realizzato versioni corte sui fianchi con classico elastico regolabile in vita, cappotti completati da cappuccio con inserti in ecopelliccia proposti nel più classico nero, in sfumature di blu, beige e verde militare. La pelliccia ecologica torna per le giacche corte della linea, in total black e in total white, ma non mancano nella collezione cappotti dal taglio classico, trench doppiopetto e giacche in ecopelle dallo stile biker con colletto a pistagna oppure con grandi revers e borchie.

    Le felpe Alcott

    Ricca come ogni anno la linea di magliera Alcott, soprattutto nel campo delle felpe. Capi sporty chic sempre molto presenti nelle collezioni del brand, sono proposti in versioni a tinta unita oppure con stampe scritte e patch decorative lungo la superficie, con cappuccio oppure senza. I maglioni di lana ripropongono lo stesso tipo di decorazioni, in toni principalmente scuri oppure tenui come il grigio ghiaccio e il beige. Non mancano nella proposta t-shirt stampate e modelli combinati più particolari.

    Pantaloni e gonne Alcott

    Alcott propone una ricca gamma di jeans per ogni esigenza. Il catalogo Alcott online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende jeans skinny ed elasticizzati in lavaggi chiari, scuri e degradé, ma anche pantaloni in tessuto, mom jeans a vita alta e versioni con piega alla base. A completare la collezione troviamo poi gonne a tubino fascianti, modelli a ruota anche in ecopelle plissettata e versioni svasate con motivi bicolor oppure a tinta unita.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Alcott nelle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile grintoso della proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017?