Natale 2016

Alcott, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Alcott, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Alcott è tutta improntata allo stile teen che il marchio dimostra da sempre di preferire, perciò spazio anche quest’anno a colorazioni vivaci, forme cropped, dettagli rock glam e tocchi più eccentrici. In vista della stagione calda, il brand punta a stupire mixando con sapienza i trend più cool del momento con accenti stravaganti che rendono più particolare ogni capo.

    Giacca effetto camoscio

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Bershka Primavera/Estate 2016, anche Alcott riserva un posto di primo piano nella sua proposta ai capispalla mezzopeso, la scelta ideale per completare i nostri look più belli nei mesi primaverili ancora freddi. Tra le novità del brand tornano a farsi notare le giacche in ecopelle, modelli privi di colletto che la griffe vuole in toni classici come il nero e il marrone, ma anche in sfumature pastello di azzurro e corallo.

    Ai modelli dalla lunghezza sui fianchi si affiancano le forme cropped più corte, scelte anche per le giacche di jeans. La linea comprende caratteristici parka leggeri con cappuccio e arricciatura regolabile lungo il punto vita, oltre a cardigan ariosi e sbarazzini e giacche dall’effetto scamosciato con grandi revers.

    Gilet in denim Alcott

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2016, Alcott pensa una linea di maglieria in cui trovare articoli in tutte le tinte più belle della stagione, a cominciare dai colori pastello e fluo più eccentrici. Le felpe hanno maniche percorse da stampe floreali o sono previste in versioni con base in toni tenui e stampe a contrasto, scritte o disegnate, lungo il pannello frontale.

    Forme cropped corte sull’ombelico per i tank-top e le t-shirt dall’ispirazione sporty chic, in coordinato con pantaloni corti sulla caviglia, anche questi previsti in una vasta gamma di colorazioni. I jeans sono pensati a vita alta o bassa, così come nelle forme push up più audaci. Il marchio li vuole in lavaggi per tutti i gusti, anche nelle versioni con strappi lungo le gambe. A completare la collezione troviamo pantaloni culotte con fantasia a righe, uno dei trend più popolari quest’anno, gonne bicolor in stile navy e tubini aderenti in cotone elasticizzato.

    Date uno sguardo al catalogo Alcott online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, quale capo acquisterete dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa economicaModa Primavera/Estate 2016

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI