Alcott, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Alcott, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Moda economica
Ultimo aggiornamento:

    La collezione grunge e rock glam di Alcott si prepara a spezzare molti cuori in questa stagione fredda autunno inverno 2013-2014. Ispirazione della proposta della griffe americana low cost più amata dalle fashion victim di tutto il mondo è quest’anno il tartan, le deliziose fantasie a quadri su base cromatica nel più classico rosso, applicate a leggings, maglie, t-shirt e persino longuette, tubini e gonne a ruota. Una collezione esplosiva e terribilmente trendy quella che Alcott ha pensato per questo inverno 2014, scopriamola insieme!

    Alcott è una delle griffe di moda economica di maggior successo negli States e nel mondo, volete sapere perché? Vi basterà passare in uno degli store del marchio per capire che la griffe sa benissimo come selezionare i must have di stagione e riproporli lungo capi d’abbigliamento e accessori terribilmente di tendenza, come ha fatto quest’anno con il tartan.

    Diversi marchi di moda hanno investito sulle fantasie scozzesi negli ultimi mesi, dai brand di lusso come Moschino e Luisa Spagnoli, a quelli low cost come Mango e Zara. Ma se pensate che Alcott lasci spazio alla tradizione, vi sbagliate. Parliamo di motivi diventati classici e vintage alla fine, ma non nell’interpretazione data dal brand americano.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete tutti i capi più audaci in tartan. Al grido di “Stay Cool!”, si spazia tra abiti asimmetrici con gonna più corta nella parte anteriore e più lunga sul retro, dal corpetto aderente con maniche corte, camicie in stile country abbinate a salopette di jeans in un lavaggio chiaro e bellissimi crop top da indossare sulle gonne a vita alta.

    Nela campo delle gonne ecco spuntare bellissime longuette che superano il ginocchio, ma anche tubini sopra il ginocchio, e in linea con i diktat della moda di stagione, anche deliziose gonne a ruota plissé a vita alta, da sfoggiare benissimo in questo periodo natalizio. Tartan anche per i leggings e i pantaloni in tessuto da Alcott!

    Ma a questi capi, la griffe affianca anche parka con collo in ecopelliccia, cappotti foderati, chiodi in ecopelle da abbinare a minidress coloratissimi, tante felpe con applicazioni a forma di stelle o borchie rock glam, e t-shirt con stampe di carattere.

    Nel campo dei pantaloni troverete jeans stretch in diversi lavaggi, leggings con stampe di tutti i tipi e modelli in tessuto in toni pastello o scuri da abbinare ai maglioni con stampe o scritte dal mood grunge. Una collezione che si ama o si odia, voi da che parte state?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Moda economica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI