Alcott, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    Alcott introduce le novità della sua collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016, una linea giovanile e briosa in cui trovare capi casual e sporty chic per tutti i gusti. Il gigante americano leader nel campo della moda economica premia come sempre nelle sue linee un mood teen deciso, pensando articoli al passo con le tendenze più cool del momento. Scopriamo insieme le novità del catalogo invernale firmato Alcott.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 Bershka, anche Alcott ha puntato la sua attenzione su articoli dallo stile sportivo ma molto trendy. Grande spazio è dedicato nella linea alle felpe a maniche lunghe, modelli mezzopeso o più pesanti previsti con base cromatica nel più amato total black, ma anche in bianco e altre tinte più accese, con stampe scritte o animate che percorrono l’intera superficie.

    Ai modelli più lineari il marchio alterna quelli con cappuccio, previsti principalmente in vesti bicolor in nuances pastello per tutti i gusti. Sono pensati per essere abbinati a jeans in diversi lavaggi, modelli skinny, a sigaretta, a vita bassa o alta cui fanno eco leggings a tinta unita o stampati per realizzare look variegati.

    Collezioni come quella di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che i capi tartan sono la tendenza alla quale nessun marchio ha saputo resistere, perciò spazio anche da Alcott a camicie con fantasie a quadri, a modelli combinati con cappuccio e fodera come quella delle felpe, ma anche a gonne lunghe o corte con gli stessi motivi decorativi.

    Le gonne sono previste nel catalogo online Alcott sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun articolo – in forme svasate, a ruota o a tubino, in versioni mini, midi o lunghe. La collezione di capispalla è molto variegata: giacche in ecopelle mezzopeso si alternano a modelli scamosciati in toni chiari o scuri, così come a parka sfiancati con tante tasche dotati di cappuccio con inserto in pelliccia.

    Spazio quest’anno anche a caban in black & white dall’effetto pied-de-poule, a cappotti in lana lunghi in colorazioni trendy come il marsala, a maxi blazer combinati con revers in ecopelle, a giacche in stile biker con cappuccio foderato e a piumini in toni fluo, pastello e scuri anche in versioni reversibili.

    Sfogliate tutte le immagini delle novità firmate Alcott nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio, qual è il capo che correrete ad acquistare dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?