Natale 2016

Alcoolique donna: i modelli della collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

Alcoolique donna: i modelli della collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Primavera/Estate 2013, Alcoolique
Ultimo aggiornamento:

    Alcoolique ha pensato per noi una collezione primavera estate 2013 di abbigliamento davvero fuori dagli schemi, femminile, sofisticata e soprattutto molto originale nella scelta delle forme e dei dettagli dal gusto sartoriale. Il fashion brand ha voluto stupire le amanti della moda con una collezione ispirata alla bella stagione calda in cui colori caldi, tonalità pastello e stampe caratteristiche sono il cuore della linea, ma anche accenti forti che sanno come non passare inosservati. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di Alcoolique.

    Sono tanti i brand che hanno puntato su colori e stampe per interpretare al meglio il periodo primaverile, a cominciare da marchi sempre chic come Liu Jo che ha proposto una collezione primavera estate 2013 elegante ma anche molto frizzare, per arrivare a griffe come Twin Set più attente un gusto bon ton, romantico e iperfemmile che alla fine piace sempre molto alle fashion victim.

    Alcoolique trova il modo di unire entrambi questi stili nella sua nuova collezione primavera estate 2013, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery. La griffe fondata da Rocco Adriano Galluccio, stilista napoletano di fama, ha voluto una proposta ispirata alla natura, alle sue forme e ai suoi colori.

    Spazio dunque a raffinati abiti a tubino con scollo a V in toni pastello come il giallo, a modelli con cintura larga in vita e lunghezza che supera il ginocchio, ma soprattutto a diversi capi in total white. Dai modelli in pizzo con gonna plissettata lunga e top a maniche corte, a quelli a tubino che aderiscono alla silhouette con maniche a tre quarti, dai modelli da sera monospalla ai deliziosi minidress con dettagli gioiello e profili ricamati, la proposta in bianco di Alcoolique è molto romantica e raffinata.

    Dopo il bianco, è il momento dell’oro.

    In color oro sono proposti infatti coordinati con top corto sul ventre e lonquette sul ginocchio, i pantaloni laminati, i top intrecciati con dettagli cut-out e gli abiti più eccentrici. Spazio poi al verde smeraldo, per abiti, minidress, pantaloni e top da portare anche sotto boleri trasparenti in pvc. Non manca il lilla delicato e le immancabili stampe colorate, regine delle collezioni primaverili.

    Sono adattate a shorts in tessuto, camicie, cardigan e maglie molto particolari, modelli difficili da non notare. Completano la collezione spolverini in toni tenui e modelli strutturati con parti trasparenti e dettagli glamour molto originali.

    Vi piace la collezione primavera estate 2013 di Alcoolique?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Primavera/Estate 2013Alcoolique

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI