Alcoolique donna, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Alcoolique donna, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Alcoolique
Ultimo aggiornamento:

    Alcoolique ci presenta il catalogo della nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento, una proposta molto elegante che si muove tra forme dal sapore vintage e dettagli ultramoderni perfetti per rispecchiare un’idea di femminilità energica ma sofisticata. La linea invernale di Alcoolique punta su alcuni dei trend più gettonati in questi mesi, a cominciare dagli inserti in pelliccia e dalle gonne plissé, ma non dimentica color block, forme garçon e tante altre novità di carattere.

    La griffe fondata da Rocco Adriano Galluccio, stilista napoletano di successo, ci ha già dimostrato in passato di preferire uno stile raffinato e di classe, è evidente anche nella sua recente collezione primavera estate 2013.

    Il fashion brand ha dedicato anche quest’anno molto spazio agli abiti, lunghi, corti, di media lunghezza, ma tutti modelli pensati per esaltare la silhouette con grazia.

    Nelle immagini della nostra fotogallery vedrete infatti abiti lunghi fino al ginocchio con maniche lunghe e interamente ricamati, in cui il gioco di trasparenze e applicazioni è curato al dettaglio, accanto a modelli dalla forma a sirena aderenti lungo il corpo e completati da gonna plissettata nella parte inferiore.

    Modelli senza bretelle con gonnellone nel più classico stile degli abiti da sera sono impreziositi da cintura glitter in vita, mentre nella linea di minidress spazio a tubini molto chic. Si tratta di modelli con scollatura profonda e maniche in tulle a palloncino, di varianti combinate con gonna in velluto e corpetto in toni a contrasto, di abiti con peplum dalla struttura più classica ed elegante, di forme svasate con ricami bon ton e di abiti con gonna a ruota, uno dei must have imperdibili in questa stagione invernale.

    Altro trend fashion dell’inverno 2014 è quello della pelliccia.

    Alcoolique pensa infatti giacche in pelliccia o in ecopelliccia con maniche a palloncino e abbottonatura nascosta, principalmente in toni scuri, ma anche inserti in pelliccia lungo il collo di maglie e cappotti. La linea di capispalla premia cappotti doppiopetto lunghi con scollo profondo, giacche in velluto con fodera a contrasto e bellissimi coordinati con blazer e gonna in tinta.

    La collezione Alcoolique abbraccia anche forme e coordinati più singolari, fasce in raso lucido e culotte a vita alta, camicie in raso e body in velluto da abbinare a gonne o pantaloni a vita alta, felpe in color block da indossare su pantaloni stampati e tanti accessori da abbinare a ogni look.

    Date uno sguardo alla proposta invernale di Alcoolique nelle nostre immagini.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModa Autunno/Inverno 2013-2014Alcoolique

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI