Alberto Guardiani: scarpe A/I 2011-2012

Alberto Guardiani: scarpe A/I 2011-2012
da in Décolletés, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    alberto guardiani collezione 2012

    Oggi vi presentiamo un’anteprima della collezione di Alberto Guardiani per l’autunno inverno 2011 2012, abbiamo decolletes, stivaletti e stivali glamour che renderanno la stagione fredda ancora più bella e cool. Ogni anno tutte le ragazze aspettano l’estate per scoprirsi, per indossare le zeppe e le infradito ma è anche vero che tutte noi aspettiamo l’inverno per poter indossare gli stivali, l’anno scorso ne abbiamo visto delle improbabili versioni estive, ma è inutile, gli stivali a mio parere sono solo quelli invernali!

    La collezione di Alberto Guardiani per l’autunno inverno 2011 2012 è ispirata alla storia del folk, abbiamo i mitici stivali con il tacco quadrato e risvoltino in mongolia, ma anche i tronchetti con le frange e quelli con i ricami texani che sono un must per noi donne.

    Una delle calzature più belle di Alberto Guardiani è certamente la Lipstick Heels, la decolletes con il tacco a forma di rossetto in vernice nera. Il tacco alto per la stagione invernale del prossimo anno ritorna con un packaging tutto nuovo in cui troviamo 5 tacchi-rossetto in diversi colori da cambiare in base al look e all’umore.

    In ogni confezione sono disponibili due varianti di colore a scelta tra questi cinque: absolute red, deep purple, electric blue, luxury gold e total black.

    alberto guardiani collezione inverno

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésScarpeScarpe con taccoScarpe inverno 2012
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI