Alberta Ferretti, prima foto advertising primavera-estate 2011

da , il

    ferretti adv pe 2011 sasha

    Un nuovo sguardo sugli advertising per le collezioni primavera-estate 2011. Stiamo parlando della campagna pubblicitaria di Alberta Ferretti, che vede come testimonial della prossima stagione la modella russa Sasha Pivovarova, una delle icone della moda di questi ultimi anni, contesa tra stilisti e marchi della moda. La modella posa davanti all’obiettivo di Paolo Roversi, fotografo che ha firmato le ultime due campagne pubblicitaria di Hermès con Karlie Kloss e Constance Jablonski. Devo ammettere però che, a differenza di queste due, quella di Alberta Ferretti non mi convence più di tanto…che ne pensate voi?

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle campagne pubblicitarie delle prossime collezioni primavera-estate 2011. In questi giorni abbiamo visto davvero molte e bellissime immagini dei nuovi advertising: uno dei miei preferiti per il momento è quello di Givenchy, che vede alcune delle mie modelle preferite come testimonial: Natasha Poly, Mariacarla Boscono e Iris Strubegger.

    Per l’advertising della collezione primavera-estate 2011 Alberta Ferretti ha scelto Paolo Roversi, fotografo che ha curato anche le ultime due campagne pubblicitarie per il marchio Hermès, che hanno visto come testimonial Karlie Kloss e Constance Jablonski.

    Protagonista di questo primo scatto è la top model russa Sasha Pivovarova, tra le modelle più contese dagli stilisti che per la stagione appena conclusa ha posato per la campagna pubblicitaria di Just Cavalli. Devo ammettere che questo primo scatto non mi convince moltissimo, restiamo in attesa delle altre immagini!