Alberta Ferretti e Ferragamo: il look stiloso di Camilla Belle

da , il

    camilla belle alberta ferretti fall 2011

    Camilla Belle ha scelto un look Alberta Ferretti coordinato con delle scarpe Christian Louboutin ed una borsa Salvatore Ferragamo. Camille ha partecipato all’evento annuale al Good Housekeeping Shine On Awards lo scorso 12 aprile a New York City. La collezione autunno inverno 2011-12 di Alberta Ferretti è bellissima e affascinante, e Camille sceglie una delle mise più accattivanti, la rende più seducente usando questa casacchina come vestito, senza mettere sotto i pantaloni.

    Camilla Belle è una ragazza molto carina ma che, sa bene come valorizzarsi, non sbaglia mai un look ed è sempre curata e molto elegante, anche oggi fa centro con questo bellissimo abito rosa di Alberta Ferretti.

    L’abito Alberta Ferretti è realizzato in tessuto rosa fragola, presenta il collo alto decorato con un bel fiocco, l’abito cade dritto lungo i fianchi, morbido e sinuoso e presenza due balze decorate con tanti strass argentati e grigi, un bellissimo contrasto con il colore del tessuto.

    Camilla completa il suo bellissimo look con i Christian Louboutin Luxura 140 Pumps, dei sandali in suedè color cipria dal tacco alto e con una box clutch di Salvatore Ferragamo.

    Io adoro questo abito Alberta Ferretti, voi che ne pensate?