Alberta Ferretti, advertising primavera-estate 2011

da , il

    Dopo una prima anticipazione, oggi possiamo finalmente mostrarvi tutte le immagini della campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 di Alberta Ferretti. Protagonista di questo advertising è la top model russa Sasha Pivovarova, che per la prossima stagione sarà anche protagonista della campagna pubblicitaria di Miu Miu insieme alla collega Kasia Struss. A ritrarla il fotografo Paolo Roversi, che ha curato le due precedenti campagne di Hermès.

    Per rappresentare al meglio la sua collezione primavera-estate 2011 la stilista italiana Alberta Ferretti ha voluto la top model russa Sasha Pivovarova, tra le più richieste dagli stilisti e tra le protagoniste assolute delle passerelle, che per la stagione appena conclusa ha posato per Just Cavalli.

    Qualche giorno fa vi avevamo mostrato una piccola anticipazione di questo advertising, oggi invece possiamo mostrarvi tutte le immagini di questa campagna pubblicitaria, realizzata dal fotografo Paolo Roversi, che ha curato le precedenti campagne pubblicitarie di Hermès che hanno visto come testimonial Karlie Kloss e Constance Jablonski.

    Una campagna dai toni chiarissimi, che rende la modella Sasha Pivovarova diafana ed eterea, avvolta dagli abiti ricamati e in chiffon della designer italiana. Sasha Pivovarova, oltre a essere testimonial di Alberta Ferretti, sarà anche il nuovo volto di Miu Miu insieme a Kasia Struss.