Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di RoccoBarocco

da , il

    RoccoBarocco ha presentato regolarmente la sua collezione primavera estate 2012 al Milano Moda Donna, a questo punto una domanda sorge spontanea: ma non era stata rubata? In pieno stile Beautiful la sfilata è andata in scena lo stesso, la Sally Spectra di casa nostra non ha vinto, ancora una volta i grandi sono intoccabili… e meno male! La sfilata di RoccoBarocco è stata molto bella, uno spettacolo fashion davvero memorabile, vestitini, tailleur, mini dress il tutto condito da tanto colore!

    RoccoBarocco ci presenta una collezione molto interessante, anche se io non credo che me ne farò una ragione se non mi spiegano come è stata trovata e chi aveva rubato questa preziosa collezione!

    La nuova collezione di RoccoBarocco è all’insegna della femminilità, abbiamo un bel po’ di color block ma disposto a strisce verticali e poi tanti vestitini romantici in beige impreziositi da file di strass che illuminano gli outfit e fanno brillare le ragazze.

    Ruches, ruches e ruches declinate in vari colori, abiti lunghi in giallo limone o in rosa salmone ma anche tailleur, gonne e vestiti in un bellissimo bianco. Un abito che mi è piaciuto moltissimo e il vestito lungo da sera con il corpetto tipo smoking, perchè l’ironia non deve mai mancare nelle nostre vite.

    La musica di sottofondo era di Amy Winehouse