Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di Moschino Cheap and Chic

da , il

    Ieri sera il gran finale è stato in compagnia di Moschino Cheap and Chic, la linea giovane e cheap di Moschino ha fatto innamorare tutti i presenti ed anche noi di Moda Pour Femme che abbiamo un debole per tutto quello che fa Rossella Jardini! La primavera estate 2012 di Moschino Cheap and Chic è allegra e colorata, abbiamo tanta frutta, tanti fiorellini glamour, un po’ di crochet e poi sole, mare, prato e poi un favoloso arcobaleno. Sono certa che questa collezione la vedremo presto indosso a molte celebrities!

    La nuova sfilata di Moschino Cheap and Chic è davvero divertente e sbarazzina, la location è stata decorata con cassette di frutta e verdura, proprio quelle che si trovano al mercato, si perchè la sfilata più che da un fruttivendolo sembra ambientata in un mercato, quelli dove si lavora di mattina presto.

    Moschino Cheap and Chic esordisce con un vestitino a forma di fragola davvero adorabile, poi si prosegue con abiti su cui sono applicate delle maxi mele ma spazio anche all’uva. Si passa poi alle stampe, abbiamo una stampa con le mele colorate e altre mise con stampe a fiori ma tutte belle e glamour, sembrano delle pennellate di un pittore del passato.

    Adorabile il vestito con fiorellini crochet e anche quello con la stampa con le fragoline di bosco su sfondo scuro. Largo anche ai grandi messaggi, in questo caso la Jardini opta per l’ecologia e presenta mise da giorno con cinturine in paglia.

    Per il gran finale un inno alla natura: abiti bianchi illuminati da pennellate di colore che ritraggono il mare, il sole, il prato e per finire un abito arcobaleno con dei fiocchetti.

    Impossibile non innamorarsi di tutto questo…

    Dolcetto o scherzetto?