NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di Max Mara, il trionfo dello sporty-chic

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di Max Mara, il trionfo dello sporty-chic
da in Abbigliamento, Accessori, Max Mara, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate, Max Mara collezione 2012, sfilata max mara
Ultimo aggiornamento:

    Chic, minimal e femminile. Queste e molte di più le impressioni sulla collezione di Max Mara andata in scena questa mattina al Milano Moda Donna. La kermesse meneghina è appena entrata nel vivo ed oggi, terzo giorno di sfilate, ci aspetta un calendario davvero pienissimo di grandi nomi della moda italiana. Sulla passerella di Max Mara sono entrate in scena delle creazioni e dei look molto sofisticati e ricercati che dimostrano quanto le linee lineari e semplici possano rendere un look davvero d’impatto!

    Le sfilate di Milano si stanno susseguendo senza sosta e, fino ad ora, tutti gli stilisti hanno ampiamente soddisfatto le nostre aspettative. Ieri abbiamo assistito per voi alla sfilata di Alberta Ferretti, che ha portato in scena una donna eterea, dolce e bellissima. Mi ha colpito particolarmente anche la femminilità decisa e grintosa proposta da Frida Giannini, direttore di Gucci.

    Max Mara ha saputo, invece, stupire negli accostamenti di colori e rassicurarci nelle linee degli abiti che non tradiscono lo spirito minimal a cui il brand ci ha abituato. Ecco calcare la passerelle delle modelle con dei look insoliti in cui il verde menta, sempre più colore dell’estate 2012, è stato accostato al beige proposto in tante sfumature.


    Ma non sono solo i colori a stupirci piacevolmente, ecco quindi le linee a tratti futuriste che rivisitano il classico blazer, indumento principe anche sulla passerella di Gucci primavera estate 2012, e rilanciano la linea cocoon. Uno stile minimal ma allo stesso tempo prezioso grazie agli inserti in pelle, borchie, tessuto lurex e organza che si mescolano alla perfezione ai tessuti tecnici.

    Cosa ne pensate della proposta Max Mara?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriMax MaraMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2012SfilateMax Mara collezione 2012sfilata max mara
    PIÙ POPOLARI