Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di Laura Biagiotti

da , il

    Laura Biagiotti ha presentato la sua collezione primavera estate 2012 sulle passerelle del Milano Moda Donna, una collezione eterea e bellissima, ricca di fascino, stile e femminilità! Laura Biagiotti dedica la sua collezione e la sfilata a Venezia, il motivo non solo l’amore profondo per la città lagunare ma per la nuova edizione del suo profumo Venezia. Quest’anno il bianco Biagiotti fa spazio al rosa e a tutte le sue sinfonie che spaziano dal rosa cipria all’arancio chiaro, fino all’aragosta, una palette più decisa e che racconta di una donna sofisticata che ama viaggiare.

    Le sfilate di Laura Biagiotti non deludono mai, non è mai una sorpresa il fatto che siano così belle, eleganti e perfettamente costruite, mi piace il suo modo di esaltare la femminilità. La moda Laura Biagiotti è una moda fatta per noi, non per le vip che hanno bisogno di abiti eccentrici per distinguersi l’un l’altra sul red carpet.

    Laura Biagiotti opera una vera sinfonia con tutte le tonalità del rosa, abbiamo tanti abiti eleganti e chic sia in seta e chiffon minimal che con preziose decorazioni fatte di strass, cristalli e pietre preziose.

    Anche Laura Biagiotti ci propone la stampa floreale ma sceglie dei bouquet di fiori raffinati come margherite dai toni pastello e bellissimi crucus, i fiori che proprio adesso cominciano a sbocciare in montagna.

    Sfogliate la nostra gallery, oggi più ricca che mai!