Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di D&G, la fine di un’era

Al Milano Moda Donna P/E 2012 la sfilata di D&G, la fine di un’era
da in Dolce & Gabbana, Milano Moda Donna, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    La giornata di oggi per il marchio D&G segna la fine di un’era perchè questa è stata l’ultima sfilata del marchio giovane, dalla prossima stagione infatti ci sarà solo la griffe madre Dolce & Gabbana. “Siamo molto felici del momento che stiamo vivendo. Dalle prossime stagioni il marchio D&G uscirà insieme a Dolce&Gabbana e darà ancora più energia alle nostre collezioni. Per noi è come tornare a quando abbiamo iniziato questo lavoro, pieni di idee. Abbiamo tanti nuovi progetti da realizzare, così come vent’anni fa quando è nato “D&G”. Questa è la nostra nuova realtà. Felicissimi di tutto ciò… Domenico e Stefano”. Con queste parole la griffe chiude un pezzo della sua storia che dura da 20 anni.

    La giornata di oggi del Milano Moda Donna è stata intensa e ricca di appuntamenti ma quello con D&G è un po’ il simbolo dell’intera kermesse di quest’anno, non un addio ma un arrivederci, in un altro modo che sarà all’interno della griffe principale.

    Non so come non possa venir fuori una lacrimuccia…

    Per il gran finale D&G propongono una sfilata seria, eh si mie care sempre nel pieno stile la griffe ma la collezione non è scanzonata e sbarazzina, ma più elegante con un occhio ad un mood sofisticato. Il punto focale della collezione è il foulard in twill di seta, che va a costruire abiti, camicie, pantaloni, gonne, shorts e accessori, bellissima ad esempio le borse decorate con ricami e disegni.

    Sulle note dei Kiss Sex Machine Remix – Prince vs. James Brown si chiude la collezione primavera estate 2011 e l’intera linea D&G, Dolce e Gabbana lo fanno un sorriso e così facciamo anche noi….

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaMilano Moda DonnaModa Primavera/Estate 2012Sfilate
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI