Aida Yespica per i costumi da bagno SièLei, una collezione da sogno

Aida Yespica per i costumi da bagno SièLei, una collezione da sogno
da in Abbigliamento, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Fashion News, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    Aida Yespica posa per gli scatti che ci mostrano la bellissima collezione di costumi da bagno SièLei per l’estate 2011, collezione che come potrete vedere nelle immagini della gallery, si caratterizza per la scelta dei colori moda del momento e soprattutto delle tinte più accese e giovanili, proprio come vogliono le tendenze di stagione. Diversi i modelli proposti, dai bikini con triangolo o con coppa più o meno imbottita coordinati con slip sgambati o no, a costumi interi e fasce davvero belle. Una collezione espressamente giovanile che colpisce con alcuni modelli già al primo sguardo, datele un’occhiata.

    In effetti molte linee di abbigliamento giovanile quest’anno hanno scelto di investire sui colori accesi e vivaci per impreziosire l’estate con una luce giocosa e fresca, è il caso della collezione proposta da Miss Sixty, ma anche la bellissima linea pensata da Parah si muove su sfumature e must have interessanti, unendo alle tinte di stagione anche le forme cut-out che stanno spopolando in questo periodo.

    I modelli di costumi SièLei indossati da Aida Yespica nelle immagini dell’adv sono tutti molto interessanti: troverete un bellissimo coordinato con reggiseno imbottito in fucsia e con paillettes, ma soprattutto costumi a due pezzi o interi con stampe animalier, come prescrivono le mode del momento, d’impatto e sicuramente per donne di carattere.

    Oltre ai bikini con coppe imbottite, si fanno notare anche i costumi a fascia, i triangoli e i modelli con fantasia colorata, coordinati con slip più o meno sgambati, a seconda dei gusti.

    Voi quale preferite?

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiFashion Newscostumi 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI