Agent Provocateur, intimo sensuale per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Agent Provocateur, intimo sensuale per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta la sua nuova collezione di intimo per l’autunno inverno 2013-2014, una linea molto seducente e femminile che quest’anno mette in primo piano tutto lo stile intrigante del pizzo francese. La griffe ha pensato infatti una proposta invernale ricca di modelli glamour in forme molto intriganti, dai balconcini ai push up in coordinato con slip, culotte, brasiliane e tanga spesso associati a reggicalze e sottovesti che ne riprendono le fantasie. Al classico total black, Agent Provocateur alterna stampe floreali colorate e motivi più vivaci.

    Le proposte nel campo dell’intimo invernale quest’anno si fanno notare per una voglia di stupire e di osare ispirandosi a un’idea di donna moderna e smaliziata. Lo abbiamo visto già commentando l’incredibile collezione Intimissimi per l’autunno inverno 2013-2014, una linea unica che quest’anno propone anche reggiseni gioiello a capi imperdibili dall’intimo all’homewear, alla linea notte.

    La lingerie è uno strumento di seduzione che intriga uomini e donne da generazioni, non stupisce che griffe specializzate nel settore come Agent Provocateur riescano a realizzare collezioni così particolari una stagione dopo l’altra, seguiti a ruota anche da brand più economici come Tezenis.

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di intimo Agent Provocateur comprende tanti modelli di reggiseni, dai push up alle balconette, ai modelli con mezza coppa impreziositi da ricami e applicazioni molto particolari. La collezione comprende balconette imbottite con ferretto in versioni a tinta unita e principalmente in nero, ma anche in varianti in pizzo colorato con fiocchi lungo le bretelle abbinate a slip o brasiliane, a reggicalze e sottovesti nella stessa fantasia.

    Non mancano modelli in tulle con ricami neri a contrasto, varianti in toni di blu cobalto, di un più romantico rosa cipria, e modelli in verde con fantasie floreali da abbinare a tanga in pizzo o slip in pizzo francese.

    Nella linea di sottovesti Agent Provocateur inserisce quest’anno modelli ispirati alle forme anni ’60 con profili in pizzo lungo la scollatura e la parte inferiore, abbinati a vestaglie negli stessi colori, ma anche modelli lunghi fino alla caviglia e varianti in pizzo francese con effetto nudo davvero seducenti.

    Per le amanti di uno stile meno vistoso, spazio a shorts e top con stampa floreale da abbinare alla vestaglia, ma la griffe non dimentica abiti e minidress a tubino nella sua collezione. Sono proposti in forme molto aderenti alla silhouette, con ricami in pizzo ad aggiungere glamour a ogni modello.

    Cosa ne pensate della nuova collezione Agent Provocateur?

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurIntimoModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI