NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Agent Provocateur, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Agent Provocateur, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Agent Provocateur, Intimo, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Reggiseni
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta la sua nuova collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche quest’anno una delle linee più originali e seducenti nel settore lingerie. Il fashion brand specializzato in articoli di intimo di lusso ha voluto una proposta ricca di capi per ogni esigenza, coordinati in toni scuri, in colori pastello, sorbetto e in sfumature più bon ton, novità audaci accanto a forme più classiche per accontentare così tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Agent Provocateur dimostra una certa preferenza per capi in toni vivaci, completini in colorazioni intense dedicati a donne moderne, dinamiche e piene di voglia di osare.

    Primo piano sui coordinati con reggiseni push up, ormai i più amati dalle donne. Da grande maestro nel campo della provocazione, come vi suggerisce il nome stesso, il marchio propone quest’anno modelli molto seducenti, reggiseni con ricami in pizzo dalle scollature più ampie, balconette con ferretto e coppe sagomate impreziosite da applicazioni molto chic come fiocchi e micro cristalli in coordinato con slip e perizomi da scegliere in base ai vostri gusti.

    Come vi anticipavamo, Agent Provocateur alterna alle colorazioni evergreen come il nero toni ben più intensi: spazio nella nuova collezione a coordinati molto chic in sfumature di verde smeraldo, completi formati da reggiseni con ferretto, slip o brasiliana, reggicalze nello stesso colore, ma anche vestaglie e sottovesti in seta, un’idea regalo niente male per le prossime festività.

    Sulla scia di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Agent Provocateur dedica capi in toni candy alle più romantiche: si tratta di completi con reggiseno a triangolo o balconette in pizzo in colori come il viola e il rosa, così come di novità dalle fantasie floreali su base cromatica cipria con vestaglie e parigine chic a completare il set.

    Ma la griffe è nota a livello mondiale soprattutto per i suoi articoli più eccentrici, in questa stagione coordinati caratterizzati da fasce intrecciate in stile bondage che di certo non passano inosservati.

    Parliamo di reggiseni con bretelle e altri listini che si incrociano sul petto o sulla schiena, caratteristica che ricorre anche lungo i reggicalze e gli slip in coordinato.

    E per completare spazio a camicie da notte con dettagli cut out studiati ad arte, abiti aderenti come quelli a tubino, parigine in seta e pizzo in tono e vestaglie morbide con inserti preziosi. Vi piace lo stile della nuova collezione Agent Provocateur?

    480

    Catalogo Intimissimi Autunno Inverno 2014-2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurIntimoModa Autunno/Inverno 2014-2015Reggiseni
    PIÙ POPOLARI