Agent Provocateur collezione primavera estate 2011

Agent Provocateur collezione primavera estate 2011
da in Agent Provocateur, Intimo, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur ci presenta il nuovo lookbook della collezione primavera estate 2011, il marchio di intimo più femminile e seducente del mondo, chiaramente insieme a Victoria’s Secret, ci mostra le novità per la bella stagione! San Valentino si avvicina e non c’è niente di meglio di un completino Agent Provocateur per passare una serata romantica con il vostro amore, ma va benissimo anche per rimpolpare un po’ l’ego delle nostre lettrici single!

    La nuova collezione Agent Provocateur guarda al lato più femminile di noi donne e ci propone tanti completini chic e raffinati da indossare tutte le volte in cui volete sentirvi belle, un po’ più belle del solite anzi!

    Nessuno può resistere alla lingeria firmata Agent Provocateur, abbiamo completini che rispondono alle esigenze di ognuna di noi, dalle proposte in pizzo più femminili e dolci ai completini per le donne audaci e sicure di se che osano anche con colori sgargianti e glamour.

    Sfogliate la nostra fotogallery ed ammirate le nuove proposte Agent Provocateur per la primavera estate 2011, oltre ai classici completini con reggiseno e slip troverete anche reggi calze, body e delle meravigliose vestaglie da notte.

    235

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Agent ProvocateurIntimoPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI