Agent Provocateur collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO + VIDEO]

da , il

    Il celebre marchio di intimo Agent Provocateur ci presenta la nuova collezione per l’autunno inverno 2012-2013, come ogni anno la griffe inglese crea una campagna originale e molto seducente che comprende le foto, ma anche un video. La protagonista della stagione fredda di Agent Provocateur è la bellissima attrice spagnola Mónica Cruz, la sorellina minore della più famosa Penelope Cruz, che abbiamo visto nel telefilm spagnolo Paso Adelante. Mónica Cruz è bellissima e sexy, il volto ideale della lingeria Agent Provocateur.

    Mónica Cruz è un’attrice e ballerina spagnola, ha 35 anni, un fisico mozzafiato ed una carriera in ascesa iniziata nella compagnia di ballo di Joaquín Cortés. Mónica è identica a Penélope, ed infatti le ha fatto da controfigura nel film “Pirati dei Caraibi 4” quando il pancione era già molto evidente. Alla celebre griffe britannica Agent Provocateur piacciono moltissimo le donne spagnole, lo spirito caliente e lo sguardo magnetico, Mònica ha preso il testimone da Paz de la Huerta che per anni è stata la regina incontrastata dell’intimo più seducente del mondo.

    La campagna pubblicitaria autunno inverno 2012-2013 di Agent Provocateur comprende un video che si intitola “Wilhelmina: Show Your True Self”, uno short movie diretto da Tim Pope, regista di video musicali che ha lavorato per i Cure, Iggy pop e David Bowie. Il regista in merito a questo progetto si è dichiarato entusiasta e felice: “Ovviamente lavorare con un brand come Agent Provocateur è un gran piacere. Creativamente questa esperienza mi ha ricordato i giorni passati in cui facevo video per gente come Iggy Pop, David Bowie e The Cure… Sta tutto nello spingersi al limite, nel venire notati in modo esuberante, come a dire «guardami»”. Ed infatti la prima cosa che il regista dice alla sua musa è “La mia cinepresa porterà in superficie il tuo vero io” e così è stato! Il video è stato girato a Londra, nella zona più gotica della città, quella vittoriana per intenderci. Lo short movie è stato ambientato nella Casa di Detenzione di Clerkenwell, una vecchia prigione abbandonata dove, pare, che i guardiani siano stati sottomessi dai prigionieri, stufi di essere maltrattati. Un posto carico di magnetismo e di storia che ha ispirato la griffe.

    I capi di intimo Agent Provocateur sono glamour e accattivanti, molto femminili e sexy, abbiamo completino very hot degni del burlesque più spinto, ci sono reggiseni a balconcino, culotte in pizzo ricamato e reggicalze, completini in stile bondange ed altri più raffinati in pizzo e raso rosa fragola, coordinati a delle pumps con il tacco altissimo.

    Guardate le foto nella nostra gallery e poi mettetevi comode e ammirate il videoclip.

    Dolcetto o scherzetto?