Agatha Ruiz de la Prada scarpe estate 2012: fiori, cuori e gomma colorata [FOTO]

Agatha Ruiz de la Prada scarpe estate 2012: fiori, cuori e gomma colorata [FOTO]
da in Ballerine, Infradito, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe 2012, Zeppe, Agatha Ruiz De La Prada, Scarpe Jelly
Ultimo aggiornamento:

    Agatha Ruiz de la Prada è una stilista spagnola amatissima in tutto il mondo, il suo stile eccentrico e glamour, è perfetto per colorare le nostre vite e renderle frizzanti e originali. I look che ci propone Agatha Ruiz de la Prada seguono la sua filosofia di vita: “Il colore è la vita, il colore è movida” ed infatti che si parli di borse, scarpe, abiti e costumi da bagno, il colore è sempre il punto di forza delle collezioni. Vediamo insieme le nuove scarpe estive di Agatha Ruiz de la Prada per l’estate 2012.

    agatha ruiz de la prada 2012 ballerine
    Lo stile allegro e sbarazzino di Agatha Ruiz de la Prada si respira a pieni polmoni in tutte le collezioni e soprattutto nelle favolose scarpe in gomma proposte per l’estate 2012. Le ballerine di Agatha Ruiz de la Prada sono davvero irresistibili, somigliano un po’ alle Melissa ma in fondo le scarpette in gomma sono sempre un po’simili tra loro. Queste ballerine sono open toe e decorate con un grazioso cuoricino posto sul fronte, sono disponibili in bianco, rosa fragola e turchese. Per noi è stato amore a prima vista!

    agatha ruiz de la prada 2012 zeppe
    Molto carine anche le nuove zeppe di Agatha Ruiz de la Prada, abbiamo un modello in stile zoccolo ma interamente fatto in gomma e decorato con dei cuoricini piatti, ovviamente è disponibile in vari colori tra cui viola e bianco. Se preferite delle scarpe più comode ci sono anche le ballerine open toe con la zeppa, decorate con un sinuoso laccetto alla caviglia.

    agatha ruiz de la prada collezione scarpe primavera estate 2012
    La scarpa più cool dell’estate 2012 è sicuramente l’infradito, perfetta per il mare e la piscina ma anche per uscire. Agatha Ruiz de la Prada ci propone delle infradito di gomma disponibili sia in versione flat che con la zeppa.

    L’infradito flat è disponibile sia in gomma opaca che trasparente effetto jelly, ogni modello è decorato con dei simpatici cuoricini piatti e colorati. L’infradito con la zeppa è disponibile sia classica che con la suola ondulata, è realizzata in gomma in tinta unita e presenta un fiorellino bicolor posto lateralmente.

    agatha ruiz de la prada 2012 shoes
    E per concludere abbiamo delle bellissime ciabattine, scarpe colorate e comode perfette da abbinare ai jeans, agli shorts o a vestitini frou frou, sia in tinta unita che con le stampe. Queste ciabattine sono realizzate in gomma in tinta unita e decorate con un fiorellino, molto carina anche la suola interna che presenta una stampa con cuori e righine oppure con i pois.

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineInfraditoModa Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe 2012ZeppeAgatha Ruiz De La PradaScarpe Jelly
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI