Agatha Ruiz De La Prada costumi da bagno per l’estate 2012: colori e allegria [FOTO]

Agatha Ruiz De La Prada costumi da bagno per l’estate 2012: colori e allegria [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Moda Primavera/Estate 2012, Trend, Agatha Ruiz De La Prada
Ultimo aggiornamento:

    Agatha Ruiz De La Prada è una stilista spagnola bravissima e originale che noi amiamo alla follia! Mettetevi comode e scoprite insieme a noi la nuova collezione di costumi da bagno di Agatha Ruiz De La Prada per la primavera estate 2012, tanti modelli coloratissimi, vezzosi e sbarazzini perfetti per le donne di tutte le età e che sono impreziositi da stampe multivitaminiche con fiorellini, frutta, stelle, cuoricini, strisce, pois e disegni tribali. E’ impossibile non farsi travolgere da questa allegria!

    Agatha Ruiz De La Prada 2012 bikini triangolo
    Il costume più amato dalle donne (e anche dagli uomini!) è sicuramente il bikini a triangolo, un modello seducente e che lascia ben poco all’immaginazione, ovviamente ci sono tanti tipi di bikini, da quelli più semplici a quelli per vere panterone. Agatha Ruiz De La Prada ci propone bikini vezzosi e maliziosi ma molto easy perché nel suo regno trionfano ironia, allegria e colori, tutto il resto passa in secondo piano. La designer spagnola ci offre una vasta selezione di bikini a triangolo, con i laccetti e senza, con gli slip alla brasiliana o tradizionali, scegliete il modello che più si sposa con il vostro stile e lasciate perdere le mode.

    Agatha Ruiz De La Prada 2012 costumi
    Il bikini a fascia è il costume più trend dell’estate 2012, ce li hanno proposti H&M, Parah, Li Jo, ed adesso anche Agatha Ruiz De La Prada che, ovviamente, punta sul colore e sulle stampe frou frou. Potete scegliere tra cuori, stelle, frutti e tante altre stampe.

    I costumi a fascia sono bellissimi ma non sono adatti a tutti, se avete un seno abbondante è meglio evitarlo perché non riesce a sostenere il decoltè e farà vincere la forza di gravità!

    Agatha Ruiz De La Prada 2012 costume intero
    Agatha Ruiz De La Prada ci presenta anche tanti bellissimi costumi interi, a dimostrazione del fatto che anche con questo modello apparentemente di “ripiego” si può essere femminili e bellissime! I costumi interi sono comodi e molto versatili, vanno bene per tutte le donne, sia per le più magre che per chi ha qualche chilo in più ed è una curvy girl fiera di esserlo. Un modello bellissimo è quello in blu e azzurro con una stampa con delle simpatiche stelline e decorato con dei vezzosi fiocchetti.

    Agatha Ruiz De La Prada stilista
    Agatha Ruiz De La Prada è una stilista spagnola famosa in patria ma che con i suoi colori ha conquistato tutto il mondo, il suo motto è “Il colore è la vita, il colore è movida” e tutte le sue collezioni seguono questa filosofia di vita, borse, abiti, scarpe e accessori ispirati alla cultura Pop, accessori vivaci, ipercolorati ed eccentrici!

    633

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiModa Primavera/Estate 2012TrendAgatha Ruiz De La Prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI