Adriana Lima per l’adv P/E 2012 di Donna Karan posa tra i poveri di Haiti

Adriana Lima per l’adv P/E 2012 di Donna Karan posa tra i poveri di Haiti
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Donna Karan, Donna Karan collezione 2012, Fashion News, Lifestyle, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Adriana Lima è la protagonista della campagna pubblicitaria di Donna Karan per la primavera estate 2012, un servizio molto bello ed elegante ma che ha destato non poche polemiche e parecchie perplessità. Guardando le foto di Adriana Lima si può notare che sono tutte molto eleganti e raffinate, uno stile luxury che contraddistingue la griffe americana ma che stona molto con la location scelta: Haiti. Adriana Lima in alcune foto posa addirittura con i poveri di Haiti alle spalle, una scelta che, come minimo, può essere definita di cattivo gusto.

    Donna Karan è una stilista americana che mi piace molto, per le campagne pubblicitarie però dovrebbe stare più attenta perchè è già la seconda volta che inciampa in una caduta di stile. Qualche anno fa la griffe ha creato un advertising usando le foto della sfilata, ha cambiato la testa alla modella e lo sfondo dietro di lei ed ha incollato la testa della testimonial sul corpo di un’altra, ovviamente è stata beccata.

    Adesso Donna Karan ha usato uno dei posti più poveri del mondo per la sua campagna pubblicitaria, ha allestito un set costosissimo ed ha persino usato la gente del luogo nelle fotografie, in primo piano Adriana Lima, sullo sfondo questi poverini che ogni giorno fanno i conti con fame, malattie, epidemie e povertà.

    Donna Karan in questi anni si è occupata di Haiti con impegno e dedizione, sin dal 2009 raccoglie fondi per la ricostruzione post terremoto è questo suo impegno è riconosciuto in tutti gli States. Ma allora perchè ha creato queste foto così di cattivo gusto? Donna Karan ha prontamente risposto che questa campagna ha tutte le intenzioni di aiutare Haiti, non di offendere la sua povertà.

    Voi che ne pensate? Speriamo che la griffe corra ai ripari con una maxi donazione o con la costruzione di qualcosa di concreto!

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieDonna KaranDonna Karan collezione 2012Fashion NewsLifestyleModa Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI