Adidas Originals per Opening Ceremony, la collezione estate 2012 dedicata alle Olimpiadi [FOTO]

Adidas Originals per Opening Ceremony, la collezione estate 2012 dedicata alle Olimpiadi [FOTO]
da in Abbigliamento, Capsule collection, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Scarpe Adidas
Ultimo aggiornamento:

    Adidas Originals ha stretto una nuova collaborazione con il fashion brand Opening Ceremony, dopo il successo con il designer visionario Jeremy Scott e la bravissima Stella McCartney, tocca ai due direttori artistici di Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim,creare una linea sportiva e che lasci il segno nei cuori di tutte le fashion addicted. La collezione Adidas Originals x Opening Ceremony è stata svelata proprio in questi giorni ed il successo non è tardato ad arrivare!

    adidas originals x opening ceremony gilet
    Adidas Originals x Opening Ceremony è la capsule collection più attesa in vista delle Olimpiadi di Londra 2012, un concentrato di allegria, stile e colori… sembra proprio di fare un tuffo negli anni Novanta, rumorosi, espansivi e indimenticabili! La collezione è ricca di capi che strizzano l’occhio al mondo del nuoto e del ciclismo mescolati allo sportswear degli anni ’90.

    adidas originals x opening ceremony scarpe
    La collezione Adidas Originals x Opening Ceremony è decisamente sport chic, è composta da un totale di 90 pezzi che spaziano dai costumi da bagno ai k-way, dai pantaloni alle tute fino ad arrivare ai gilet e alle sneakers. Capi in cui si alternano una tinta unita verde militare e nera, una stampa con pattern e frattali in rosso o in blu ma anche tripudio di fiorellini multicolor, ma sempre con molto rosso, blu e bianco… non a caso i colori del Paese che ospita le Olimpiadi. I capi sono per lo più unisex, gilet, scarpe e molti dei capi vanno benissimo per noi, e anche per maschietti più sopra le righe… gli altri, quelli più sobri e seriosi, possono optare per le tinte unite. I Giochi Olimpici 2012 di Londra sono al centro di molte capsule collection ma questa di Adidas con Humberto Leon e Carol Lim è veramente favolosa… perfetta da acquistare adesso e sfoggiare anche negli anni a venire.

    adidas originals x opening ceremony completi
    La capsule collection di Adidas Originals x Opening Ceremony sarà in vendita in tutti gli store Adidas sparsi per il mondo e in tutte le boutiques Opening Ceremony, compreso il pop up store in King Street di tremila metri quadrati! La collezione sarà disponibile a partire dal 2 luglio e sarà possibile acquistarla nei mesi di luglio e agosto. I prezzi vanno dai 75,00 ai 630,00 euro per i capi di abbigliamento e dai 140,00 ai 235,00 euro per le calzature.

    Ti potrebbero interessare:
    Bershka dedica una linea di abbigliamento e accessori alle Olimpiadi di Londra 2012
    Pretty Ballerinas, la capsule collection dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012
    Jimmy Choo dedica una collezione alle Olimpiadi di Londra 2012
    Stella McCartney per le Olimpiadi 2012: le news sulla collezione

    626

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCapsule collectionModa Primavera/Estate 2012ScarpeScarpe Adidas
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI