Adidas by Stella McCartney Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collaborazione tra il marchio sport wear Adidas e la designer inglese Stella McCartney è stata rinnovata anche per la prossima stagione fredda, proprio in questi giorni sono state divulgate le prime immagini ufficiali della collezione autunno inverno 2012-2013. I capi della collezione Adidas by Stella McCartney sono pensati per fare sport, senza rinunciare ad uno stile brioso e glam ma soprattutto senza dover mettere da parte la propria femminilità.

    Adidas by Stella McCartney: una collaborazione stellare

    Il marchio Adidas e la stilista inglese Stella McCartney da qualche anno hanno stretto una collaborazione che si è rivelata davvero unica, un mix di capi di altissima qualità e specifici per il mondo sport wear, unito allo stile sobrio, chic e raffinato della talentuosa figlia di Paul McCartney. I capi delle linee Adidas by Stella McCartney garantiscono performance sportive d’avanguardia ma senza rinunciare alla moda che, come sappiamo bene, per molte donne è una vera e propria ragione di vita. I capi sono pensati per accontentare le fan di tutti gli sport, dallo yoga alla ginnastica artista, dalla pallavolo al basket, dal tennis al pilates e ovviamente per la corsa. I prezzi sono abbastanza abbordabili, in perfetto stile Adidas, abbiamo le felpe che costano circa 120,00 euro, le tute 300,00 euro, i legging lunghi 85,00 euro e quelli corti al polpaccio 75,00 euro. Per avere top e canotte basteranno 55,00 / 70,00 euro, la differenza di prezzo dipende dal tipo di materiale.

    Adidas by Stella McCartney: la collezione Autunno/Inverno 2012-2013

    La collezione autunno inverno 2012-2013 di Adidas by Stella McCartney è davvero bellissima, abbiamo una moltitudine di capi di abbigliamento che spaziano dalle felpe ai leggings in tessuto tecnico, dalle t-shirt larghe ai pantaloncini easy con i laccetti. La collezione si muove sui colori basic come nero e grigio ma ci sono anche molte mise declinate nei romantici colori pastello come il rosa confetto e il viola glicine. Pensate che ci sono persino capi in stampa pitone. Stella McCartney mira a conquistare il cuore di tutte le donne!

    Adidas by Stella McCartney: dove acquistare i capi della collezione

    I capi della collezione Adidas by Stella McCartney si possono acquistare nei migliori monomarca Adidas sparsi per il mondo, sul sito ufficiale all’indirizzo www.adidas.it/adidas-by-Stella-McCartney. Dopo 8 anni arriva anche il primo negozio vero e proprio che è stato inaugurato lo scorso maggio a Londra al Brompton Cross. Stella McCartney ha dichiarato: “Questo negozio è una vera celebrazione di quello che abbiamo costruito negli ultimi otto anni insieme ad Adidas e spero diventi un luogo dove le donne possano trovare tutto quello di cui necessitano per lo sport, senza rinunciare allo stile. Lo spazio di Brompton Cross è la ciliegina sulla torta, in quanto riesce ad esprimere pienamente le diverse sfaccettature del brand”.

    Dolcetto o scherzetto?