Adele veste l’animalier di Dolce & Gabbana su Cosmopolitan dicembre 2011

da , il

    Adele in Dolce e Gabbana

    Sensuali e splendide? Nel mondo dello showbusiness, da sempre chiuso alle taglie più morbide, sembra essere cominciata la tanta attesa rivoluzione e per avere queste due caratteristiche e per comparire sulla copertina di un magazine non è più necessario essere magrissime. A confermarci questa tendenza è la splendida cantante britannica Adele che, orgogliosissima delle sue forme morbide ed irresistibilmente curvy, si mostra sicura di sé sulla copertina di Cosmopolitan UK di dicembre 2011. Del resto per una cantante, che ha venduto con il suo ultimo album “21” ben 3 milione di copie solo nel Regno Unito, una certa sicurezza nelle proprie capacità e nel proprio fascino è d’obbligo.

    Adele è una ragazza di ventritrè anni prima che una cantante di fama internazionale e, un po’ come tutte noi, ama molto la moda. Inoltre i suoi look sono tutti di grande tendenza e valorizzano la sua fisicità e sono davvero un ottimo esempio per quelle ragazze che, sfogliando le pagine dei magazine patinati, inseguono un prototipo di bellezza completamente irreale e inesistente.

    Dopo aver ammirato Adele in tanti look firmati Burberry, ecco la cantante inglese con un abito firmato da una griffe italiana molto amata nel mondo: Dolce & Gabbana. L’abito animalier proviene dalla collezione autunno inverno 2011 2012 dei due stilisti italiani. Si tratta di un modello romantico e aggressivo allo stesso tempo, con stampa leopardata e impreziosito da inserti in pizzo nella scollatura.

    Un senso del gusto davvero unico quello di Adele che a soli 23 anni è bravissima a mettere in risalto i propri punti di forza e a nascondere i difettucci. Se anche voi, come lei, andate fiere delle vostre curve lasciatevi ispirare dai suoi look e sarete perfette!