NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adele bellissima su Vogue US Marzo 2012, il trionfo delle curve [FOTO]

Adele bellissima su Vogue US Marzo 2012, il trionfo delle curve [FOTO]
da in Celebrity Style, Lifestyle, Primo Piano, Vogue, Adele
Ultimo aggiornamento:

    Adele è la nuova regina di Vogue US per il numero di Marzo 2012, il trionfo delle curve su Vogue America è un evento più unico che raro. Adele qualche giorno fa si è esibita allo Staples Center di Los Angeles, ha trionfato alla 54esima edizione dei Grammy Awards, gli Oscar della musica, ha fatto incetta di premi e si è esibita per la prima volta sul palco, dopo l’operazione alle corde vocali. Ovviamente la sua performance non ha deluso le incredibili aspettative.

    Adele è stata fotografata dai bravissimi fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggott che hanno firmato le campagne pubblicitarie più belle degli ultimi anni. Adele è una ragazza bellissima ma di certo non è una bellezza convenzionale, taglia 40 e vitino di vespa, lei è una curvy girl fierissima di esserlo.

    Qualche giorno fa Karl Lagerfeld parlando di Adele ha detto: “E’ un po’ troppo grassa, ma ha un bel viso e una splendida voce”. Ovviamente la risposta della cantante inglese non ha tardato ad arrivare: “Non ho mai voluto assomigliare a una delle modelle in copertina sui magazine di moda. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”. Come diceva Coco “Non si è mai abbastanza ricchi, né abbastanza magri”, ma per fortuna questa regola non vale per tutto, si può essere delle star internazionali anche con una taglia 48.

    Mi ha stupito parecchio trovare Adele su Vogue US, insomma non è ci sia molta differenza di vedute tra Anna Wintour e Karl Lagerfeld, i due sono l’uno l’immagine speculare dell’altra.

    Gli abiti che indossa Adele non so a che stilisti appartengano, io avanzo l’ipotesi Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Voi che ne pensate?

    1 a 0 per la moda curvy, no?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleLifestylePrimo PianoVogueAdele
    PIÙ POPOLARI