Ad ogni abito la sua lingeria!

da , il

    abiti come scegliere

    Ogni abito che indossiamo richiederebbe un capo di lingerie adatto, poi è ovvio che tranne nel caso di abiti particolarmente scollati o con tagli insoliti, ci mettiamo quello che fa già parte del nostro guardaroba, ma dato che in estate magari qualche abito un pò più particolare capita sempre di indossarlo vediamo qualche esempio in cui l’abito è abbinato anche all’intimo!

    Il mio preferito tra tutte quelli che trovate nella gallery è l’accostamento abito e intimo di Laura Biagiotti, un abito da sera bellissimo e sexy ma anche molto elegante, e l’intimo, sempre suo, che ovviamente si sposa alla perfezione con l’abito sia per forme che per colori.

    Molto carino anche l’intimo disegnato da Jennifer Lopez per Intimissimi, un pezzo unico in pizzo nero davvero bellissimo che viene abbinato ad un abito lungo di seta plissé con scollo a V davanti e dietro disegnato e distribuito da Diane Von Furstenberg, alla modica cifra di 1.142 euro circa!

    Incantevole anche l’abito lungho in chiffon di Carlo Pignatelli, in color glicine con scollatura all’americana che costa 450 euro, indossato con un completino Lovable sempre in color glicine.

    Foto da:

    www.donnamoderna.com