Accessorize ti regala il nuovo film di Woody Allen

Accessorize ti regala il nuovo film di Woody Allen
da in Accessori Accessorize, Accessorize, Borse, Borse Accessorize, Inverno 2011, Shopping, Handbag Accessorize
Ultimo aggiornamento:

    accessorize film Woody Allen

    Accessorize ci porta al cinema, e lo fa gratis… l’unica cosa che dobbiamo fare noi per approfittare di questa iniziativa è fare shopping negli store Accessorize e fare un acquisto minimo di 30,00 euro. Acquistando merce per il valore di 30,00 euro, la griffe Accessorize vi regalerà un biglietto per il nuovo film di Woody Allen che si intitola “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” e che uscirà nelle sale il prossimo 3 dicembre, giorno in cui scadrà l’iniziativa di Accessorize.

    Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” è il nuovo film di Woody Allen, ambientato a Londra e con un cast d’eccezione in cui troviamo Anthony Hopkins, Naomi Watts e Freida Pinto.

    Coincidenza vuole che due giorni prima dell’uscita del film il regista compirà 75 anni, lui stesso ha confessato a “Vanity Fair” che non ha voglia di festeggiare, perché considera il compleanno «un passo verso la morte», io sono certa che tra lui e la morte ci saranno ancora tanti altri compleanni e film bellissimi.

    Se volete approfittare dello sconto di Accessorize potete fare i vostri regali di Natale negli store Accessorize in modo da arrivare facilmente alla quota di 30,00 euro che vi permetterà di ricevere in omaggio il buono per vedere al cinema il film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”.

    L’offerta è valida fino al 3 dicembre, approfittatene mi raccomando, da Accessorize sarà facile fare acquisti per voi ma anche fare vari pensierini low cost, e non, per le vostre amiche!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori AccessorizeAccessorizeBorseBorse AccessorizeInverno 2011ShoppingHandbag Accessorize

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI