Accessorize Primavera/Estate 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Accessorize Primavera/Estate 2014, la nuova collezione è ricca più che mai di novità che lasciano senza fiato quest’anno. La griffe low cost ci propone una linea primaverile a tinte forti in cui troverete accessori davvero per tutti i gusti. Dal campo dei bijoux a quello dei capi d’abbigliamento, dagli accessori per capelli ai cappelli veri e propri, dai primissimi bikini per l’estate ad articoli fashion come foulard, borse e persino scarpe, Accessorize ha una collezione imperdibile da proporci!

    Le collezioni di moda Accessorize sono sempre molto attese dalle fashion victim, l’ultima proposta autunno inverno 2013-2014 della griffe in saldo in questi giorni sta andando letteralmente a ruba proprio per questo.

    Il catalogo Accessorize primavera estate 2014 online sul sito ufficiale del marchio è ricco come ogni anno di tantissimi bijoux fashion, articoli di diverse dimensioni pensati per completare look differenti in tutti gli stili più amati dalle appassionate di moda più o meno giovani.

    La collezione di anelli comprende articoli più ironici come quelli a forma di gatto con tante pietre colorate e strass lungo la forma, anelli con grande pietra colorata e strass intorno alla corona, e tra le proposte più interessanti dedicate a San Valentino, ecco deliziose fedine con inserto a forma di cuore vendute in set con fedine completamente percorsa da piccoli cuori intrecciati in argento sterling.

    Anche per i bracciali sono previsti set che comprendono più pezzi abbinati, venduti sempre a prezzi molto piccoli. Si tratta di set con bracciali elastici in diversi colori con pietre e piccole perle e varianti più casual da abbinare a look da giorno frizzanti. In coordinato ecco anche orecchini a clip a forma di fiori e cuori, elementi tipicamente associati a questo periodo dell’anno, e orecchini pendenti con sfere con pavé.

    Le collane più classiche hanno pendenti per tutti i gusti, realizzate a filo unico o multiplo. La collezione borse Accessorize è ricca di modelli da giorno in ecopelle in toni tenui o nelle varianti stampate, zaini molto chic, cartelle per il lavoro, ma soprattutto borse a tracolla, clutch in vera pelle e minaudiere da sera.

    Anche la collezione scarpe Accessorize stupisce, con le sue ballerine e le mary jane flat a punta in vernice. La linea estiva introduce tanti modelli di bikini con stampe in coordinato con infradito fiorate e occhiali da sole in tantissime forme, aviator, tondi o a punta.

    Sfogliate le novità del catalogo Accessorize nella nostra fotogallery, vi piace la nuova collezione?