Accessorize, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    Accessorize rinnova la sua collezione di accessori piccoli e grandi in vista della Primavera/Estate 2016, proponendo una nuova selezione di articoli fashion pronti a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione. Il brand amatissimo dalle donne e specializzato nel campo della moda low cost ha inserito tra i nuovi arrivi per i mesi caldi bijoux colorati ispirati ai diktat del momento, ma anche accessori per capelli, coordinati di homewear e persino costumi da bagno a piccoli prezzi.

    Accessorize, i bijoux di tendenza

    Braccialetto Accessorize

    Il marchio Accessorize è noto soprattutto per la sua ricchissima selezione di bijoux, accessori proposti nella nuova collezione solo nei colori moda della Primavera/Estate 2016. La linea di orecchini comprende come sempre forme a clip, pendenti o a cerchio per tutti i gusti. Il catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del marchio propone modelli con pietre colorate, varianti con inserti scintillanti più classici, orecchini pendenti con piume e altre applicazioni trendy.

    In coordinato la griffe ha pensato bracciali a maglia stretta, larga o a più fili, anche questi in colorazioni pastello o in nuances classiche come l’oro e l’argento. Le collane hanno pendenti in tantissime forme, mentre per gli anelli spazio a modelli con grandi pietre decorative, a forme a fascia multipla con strass o a fedine più semplici per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Accessorize, gli accessori per i capelli

    Cappello laser cut

    Un posto altrettanto importante nella collezione è riservato agli accessori per capelli, indispensabili per avere sempre look curati e di tendenza. I cappelli sono previsti nella forma dei fedora dall’allure mannish, impreziositi però da fasce ricamate e applicazioni fashion, ma non mancano modelli a larga tesa da portare al mare. Spazio poi a fermagli e spille per capelli in tantissime forme, singoli oppure venduti in set, con inserti a tema floreale, con stelle, cuori e altri simboli a impreziosire ogni forma.

    Accessorize, la moda mare

    Bikini e infradito Accessorize

    Molto ricca è quest’anno la linea di costumi da bagno e coordinati per il mare firmata Accessorize. Sul sito del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – troverete infatti bikini a fascia, modelli a triangolo o con coppe nelle versioni a tinta unita o con stampa multicolor come quelli che segnano la collezione 2016 di costumi da bagno Parah. Immancabili i costumi da bagno interi e i trikini, previsti in coordinato con copricostume, con top e shorts nelle tinte più belle della stagione.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di Accessorize?