NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessorize, From Paris with love postcard clutch

Accessorize, From Paris with love postcard clutch
da in Accessori, Accessorize, Borse, Borse Accessorize, Clutch, In Evidenza, autunno 2009
Ultimo aggiornamento:

    Quando ho visto questa borsetta Accessorize è stato amore a prima vista, ma d’altronde non vedo come possa essere altrimenti, è tenera, romantica e perfetta per le sognatrici e poi costa pure pochissimo, meglio di così non si può!

    Accessorize è un brand molto amato tra le ragazze, propone sempre borse e accessori fantasiosi ed in linea con i trend di stagione ma con quell’immancabile tocco glam che lo contraddistingue da tutti gli altri marchi moda.

    La borsa che vi mostro oggi si chiama From Paris with love postcard clutch ed è una borsa piatta in ecopelle bianca su cui sono presenti varie decorazioni tutte ricamate. Questa borsa ricalca in tutto e per tutto una cartolina, anzi un mix tra una cartolina e una lettera, abbiamo da un lato la busta chiusa con cuoricino rosso come sigillo, dall’altro lato invece simbolini di Parigi, come la torre Eiffel, la bandiera francese, un aereo e vari cuoricini colorati.

    C’è anche un francobollo che ovviamente è a forma di cuoricino e poi nel destinatario c’è scritto “Bonvoyage whit love xxx”. La clutch presenta la chiusura con la zip con una romantica linguetta a forma di cuoricino rosso.

    La cosa fantastica è che questa borsetta costa solo 7,80 euro, vi avverto è piccolissima solo 13 x 9 x 2 centimetri, ma forse è anche per queste sue dimensioni minute che è così tenera.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessorizeBorseBorse AccessorizeClutchIn Evidenzaautunno 2009
    PIÙ POPOLARI