Accessorize, collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di Accessorize per la primavera estate 2012 è molto interessante, ricca di accessori e capi chic ma proposti a prezzi davvero vantaggiosi. Inoltre molto spesso nei negozi vengono fatte delle promozioni con sconti su alcuni articoli selezionati, queste offerte variano in base alle città, per non perdervele date sempre uno sguardo alla pagina Facebook di Accessorize Italia e tenetevi aggiornate su tutte le novità. Vediamo insieme la nuova collezione di Accessorize per la bella stagione!

    Ballerine Accessorize

    Le ballerine Accessorize sono favolose, perfette per rendere il vostro look allegro e simpatico. La griffe ci propone vari modelli che spaziano da quelle classiche in ecopelle con un micro fiocchetto a quelle con decorazioni più grandi. Tra i modelli più interessanti ci sono quelle con il design a mocassino realizzate in vernice e disponibili in vari colori e poi un modello in pvc in stile Melissa in rosa confetto e nero, un modello veramente irresistibile!

    Borse da giorno Accessorize

    Se cercate borse glamour e democratiche andate negli store Accessorize e non resterete deluse, la griffe ci propone tanti modelli davvero carini e di tendenza molto frou frou e femminili. Da Accessorize potrete trovare borse fashion ispirate alle it bag delle grandi griffe, abbiamo ad esempio una cartella retrò ispirata alla PS1 di Proenza Schouler ma anche una handbag retrò che strizza l’occhio alle nuove borse Miu Miu.

    Borse da viaggio Accessorize

    Se avete in programma di partire per un viaggio o di andare in vacanza o magari una fuga romantica con il vostro amore, potete acquistare delle maxi borse da usare come bagaglio a mano ma anche per le passeggiate. Accessorize ci propone delle bellissime tote e delle handbag in ecopelle e poi una serie di sacche, ceste e zainetti realizzati in tessuto con fiorellini bucolici e inserti in ecopelle.

    Ciondoli Accessorize

    Per la bella stagione Accessorize ha creato delle collane con ciondoli assolutamente irresistibili caratterizzati dall’ironia glam che da sempre contraddistingue la griffe. Nella nuova collezione ci sono ciondolini a forma di autobus rossi londinesi, di manette, ma anche con un tris di charm con cannocchiale, macchina fotografica e un bottoncino. Se preferite qualcosa di più frou frou c’è anche un ciondolo in pvc a forma di maxi fiocco.

    Anelli Accessorize

    E per finire ecco gli anelli Accessorize per la primavera 2012, la griffe ci offre una vasta scelta di anelli veramente glamour, ci sono modelli classici con le pietre colorate ma anche altri fashion a forma di cuore con la bandiera inglese, uno doppio a forma di serpente ed uno con i teschi e persino uno con una maxi tartaruga.