Accessorize Autunno/Inverno 2013-2014: tutta la collezione [FOTO]

da , il

    Accessorize ci propone la sua nuova collezione di accessori chic per la stagione autunno inverno 2013-2014 e anche quest’anno il brand non delude, realizzando una linea molto ricca e variegata, in grado di far felici proprio tutte le fashion victim. Il catalogo della nuova collezione Accessorize spazia come sempre tra tanti modelli di bijoux – anelli, collane, bracciali, orecchini e spille anche in coordinato -, foulard nelle fantasie più fashion del momento, cappellini e ovviamente borse e accessori per capelli tra i più particolari.

    Accessorize ci propone da diverse stagioni collezioni molto interessanti, come abbiamo visto di recente sfogliando il catalogo primavera estate 2013. Brand low cost come questo hanno la capacità unica di adattare le tendenze più interessanti del momento ai loro articoli, riproponendoceli a prezzi decisamente competitivi. E poi, una vera fashion victim conosce il valore degli accessori, nessun look da giorno o da sera è davvero fashion senza.

    Sulla scia di marchi come Carpisa la cui proposta nel campo degli accessori è sempre molto variegata, anche Accessorize non si fa scappare l’occasione di mixare stili diversi e sperimentare con ispirazioni nuove. La linea di bijoux, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, è sempre la più ricca.

    Gli anelli della nuova collezione sono proposti con grandi pietre colorate, tonde o squadrate, sfruttando i colori di stagione come il verde smeraldo e il blu cobalto, accanto ai modelli a fascia, a fedina e alle forme intrecciate più particolari. La linea di bracciali vuole modelli con tanti charms portafortuna, bracciali intrecciati in tessuto, modelli dall’allure vintage con pietre colorate abbinati ad anelli e collane e forme larghe con simboli e applicazioni di carattere.

    La collezione di collane spazia tra girocollo semplici, modelli più raffinati, collane con pendenti colorati o monocromatici e forme etniche o barocche per tutti i gusti. Tantissimi gli orecchini, dai modelli a clip a quelli con pendenti in forme diverse.

    Nella linea di foulard spazio a modelli stampati, a varianti con applicazioni di strass e punti luce e a stole invernali più lunghe. Le borse più caratteristiche sono invece handbag con doppio manico e tracolla in bicolor, modelli classici in ecopelle nera dalla forma trapezoidale, messenger in diversi colori e zaini con tante, comode tasche.

    Completano la collezione le deliziose borse da sera, minaudiere a tinta unita o con tanti ricami lungo tutta la superficie. Insomma, da Accessorize c’è tutto quello che vi serve per reinventare i vostri look ogni giorno!