Accessori per Capodanno 2016: idee fashion per i look dell’ultimo dell’anno [FOTO]

da , il

    Gli accessori più fashion per Capodanno 2016 sono proposti anche quest’anno da tutti i grandi marchi di moda soprattutto nelle tinte tipiche del periodo, colori portafortuna come il rosso cui fanno da contraltare l’oro, l’argento e il sempre amatissimo nero. In vista della notte dell’ultimo dell’anno, tutti i brand più glamour hanno inserito nelle loro collezioni creazioni chic e femminili da non perdere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Accessori per Capodanno 2016: le borse e le scarpe

    Le collezioni di borse e scarpe sono molto ricche di creazioni in pellami laminati in questa stagione, modelli dorati o argentati perfetti per aggiungere un tocco più raffinato a qualunque tipo di look da party. Nella collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Elisabetta Franchi si fanno notare mini bags e clutch color oro con tracolla a catena molto belle, in coordinato con le dècolletès e i sandali gioiello della linea. Pochette dorate anche per Mulberry, modelli cui fanno da contraltare quelli in total red più deciso di maison come Valentino, Victoria Beckham e Tom Ford. Saint Laurent inserisce tra le sue novità clutch uniche con pioggia di stelle a decorare la superficie.

    Le scarpe ideali per Capodanno sono sempre quelle rosse, accessori portafortuna dall’allure molto chic. Le troverete in tantissime collezioni, dalle dècolletès in pelle verniciata di Christian Louboutin ai modelli low cost di Mango e Bershka, dalle pumps con spille gioiello di Gedebe e Jimmy Choo ai sandali glitterati su base rossa di Ballin e Miu Miu.

    Capodanno 2016: i bijoux e i gioielli più chic

    Ma ogni fashion victim che si rispetti sa bene che i bijoux e i gioielli hanno un posto fondamentale nei party look di una donna. Collezioni come quella di gioielli Pandora per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si riempiono ad hoc di creazioni ispirate a temi natalizi e di bracciali con charms eleganti da indossare a Capodanno, mentre griffe come Miluna e Rebecca preferiscono articoli dallo stile più bon ton e raffinato.

    Le grandi maison di lusso sono sempre quelle che realizzano gli accessori più eccentrici: orecchini con grandi pendenti rossi per Dolce & Gabbana, collane dalla trama a tema floreale in nuances sorbetto per Oscar De La Renta, bracciali con serpenti di diamanti per Roberto Cavalli, anelli in forme strutturate e ultra moderne per Gucci e Repossi.

    Quali accessori indosserete a Capodanno 2016?

    Dolcetto o scherzetto?