Accessori mare 2014, gli articoli di tendenza da mettere in valigia [FOTO]

Accessori mare 2014, gli articoli di tendenza da mettere in valigia [FOTO]
da in Accessori, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Gli accessori mare dalle collezioni per l’estate 2014 sono stati realizzati per completare look da spiaggia da vere fashion victim, pochi tocchi ma quelli giusti per essere perfette anche in vacanza. In vista della bella stagione diversi brand specializzati in beachwear e moda mare hanno abbinato ai loro costumi parei, caftani, abiti lunghi e corti in coordinato con borse mare nelle stesse fantasie, foulard, cappelli e tanti altri articoli da non perdere.

    Nella sua collezione di costumi da bagno e beachwear per l’estate 2014 Parah ha inserito quest’anno una vasta gamma di copricostume e abiti da mare. Si tratta di minidress con corpetto ricamato corti sulla coscia, di modelli asimmetrici con coda più lunga e di longdress declinati nei colori dei bikini e dei costumi interi, in particolare in toni pastello tra i più trendy della stagione, dall’arancione al giallo canarino, al rosa shocking.

    Tanti abiti da mare anche nelle collezioni firmate Lovable, Verdissima e in quella luxury di Victoria’s Secret, mentre nella linea di costumi da bagno Liu Jo per questa estate ai vestiti si affiancano anche borse e scarpe altrettanto chic. Il settore delle borse da mare premia tanti modelli vivaci, da quelli più classici con l’incantevole fantasia nautical a righe che è diventata ormai sinonimo dell’estate e delle vacanze, ai modelli in pvc colorato e semitrasparente, sempre più presenti nelle ultime collezioni.

    Infradito in pvc e sandali mare con applicazioni molto chic popolano un po’ tutte le collezioni, da quella di Havaianas specializzato in infradito decisamente per tutti i gusti, alle linee griffate che tra l’altro affiancano ai loro sandali sportivi anche espadrillas dal mood rustico in materiali pregiati come il pizzo. Spazio poi a tanti bijoux deliziosi, accessori che non possono mancare nei nostri look da spiaggia.

    Le maxi collane aggiungono un tocco etno-chic e molto audace, modelli principalmente lunghi a filo unico o multiplo con perline o pietre colorate pendenti in colorazioni di tendenza. Nelle immagini della nostra fotogallery vi proponiamo i modelli firmati Missoni, Vivienne Westwood e le versioni low cost che trovate in tutte le collezioni più cool del momento, da Zara a Mango, da H&M a Stradivarius.

    In coordinato con le collane spopolano i braccialetti multicolor, spesso negli stessi materiali e colori delle collane. Per finire, un cappellino in paglia e voilà, siete pronte! Voi avete già tutti gli accessori giusti da mettere in valigia questa estate?

    483

    Borse mare 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI