Accessori Ermanno Scervino, borse e scarpe Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Accessori Ermanno Scervino, borse e scarpe Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

    E’ tutta giocata sulla semplicità e lo stile sofisticato la nuova collezione di accessori Ermanno Scervino, uno dei fashion brand italiani più amati all’estero. Ermanno Scervino, che ci ha regalato una collezione di costumi da bagno 2012 glamour e sofisticata, dà il benvenuto alla stagione fredda con la collezione autunno inverno 2012 2013 di scarpe e borse, in cui spiccano alcune creazioni iconiche, già viste indosso a molte celebrities, e che non tarderanno ad entrare nelle wish list di molte fashioniste. Scopriamo insieme tutte le novità Ermanno Scervino.

    In attesa di presentarvi il lookbook e la campagna pubblicitaria della collezione di abbigliamento, vi sveliamo le scarpe e le borse Ermanno Scervino per la stagione fredda fra cui spicca una strepitosa it bag, indossata anche recentemente da Pippa Middleton, la paparazzatissima sorellina di Kate Middleton, la Faubourg bag. Questa elegantissima borsa è stata proposta in delle versioni invernali davvero strepitose come il modello in nappa matelassé e quello in nappa intrecciata con curiosi inserti in lana lavorata all’uncinetto. Tutte le Faubourg sono dotate di doppi manici, realizzati con le catene, che attraversano la borsa sulla patta, rendendola ulteriormente preziosa.

    Le altre borse spiccano per eleganza e semplicità. Oltre alla shopper bicolor, in bianco e nero, perfetta per le ragazze più giovani e per un look sportivo, troverete tante handbag perfette per la vita di tutti i giorni, in colori tenui e sobri. La borsa più appariscente della collezione? Sicuramente la bag con tema leopardato, un must have della stagione autunno inverno 2012 2013, immancabile nelle collezioni di qualunque brand.

    La collezione di accessori prevede, come previsto, anche una serie di scarpe strepitose. Nella linea scarpe troverete zeppe dalle altezze vertiginose, già viste ai piedi delle modelle in passerella, con tanto di plateau. Non mancano quelle che sembrano destinate ad essere le calzature più cool della stagione: delle platform in stile mocassino, avvistate anche nella nuova collezione di Burberry Prorsum. Protagonisti di questa collezione anche tanti stivali, come il sensuale modello bicolor con tacco a spillo e modelli decisamente più comodi, come gli stivali da cavallerizza con fibbia e quelli ultraflat scamosciati, da elfo glamour.

    Che cosa ne pensate della nuova collezione di accessori Ermanno Scervino? Date un’occhiata alla nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate. :)

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Autunno/Inverno 2012-2013Moda Autunno/Inverno 2012-2013ScarpeScarpe inverno 2013Ermanno Scervino collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI