Accessori Brigitte Bijou Estate 2013 [FOTO]

Accessori Brigitte Bijou Estate 2013 [FOTO]
da in Accessori, Bijoux
Ultimo aggiornamento:

    Brigitte Bijou ci mostra il suo delizioso catalogo di accessori primavera estate 2013, una linea che comprende tutti gli articoli indispensabili per completare con stile ogni nostro look estivo. Brigitte Bijou ha pensato infatti una collezione che prevede tanti bijoux in stili diversi, da quelli etnici ai modelli più eleganti, da quelli romantici a quelli rock glam, ma ha lasciato spazio anche a foulard colorati, borse in linea con i dictat di stagione e a tanti accessori tecnologici.

    Le collezioni di accessori sono sempre molto vivaci e aperte a diverse ispirazioni, così come diversi sono i mood e le occasioni in base alle quali scegliere il look giusto. Tra gli altri grandi marchi specializzati in qusto settore, quelli che hanno proposto le collezioni più interessanti quest’anno sono stati Accessorize, più economico e alla portata di tutte le tasche, e Six, molto amato dalle fashion victim per la sua capacità di mixare stili e trend per tutti i gusti.

    Brigitte Bijou adora proporre linee pensate per clienti più o meno giovani, per cui spazio nella sua collezione primavera estate 2013 a modelli che accontenteranno proprio tutti. La linea estiva di bijoux spazia nel campo delle collane tra modelli con inserti multicolor nella forma di girocollo, varianti più classiche con pendenti formati da pietre colorate soprattutto in toni di moda come il blu cobalto e il verde smeraldo, e modelli con pendenti che comprendono romantiche farfalle, navi, ironici baffi colorati, cuori e quant’altro.

    La linea di bracciali è pensata spesso in coordinato con quella di collane e propone modelli in pietra lavica formati da tante perle di colori diversi, bracciali con pendenti vari più o meno lunghi e versioni con pietre, frange e borchie per accontentare le amanti di uno stile di carattere.

    Spazio nella collezione di anelli a modelli con pietre colorate o gemme in toni vivaci, mentre tra gli orecchini più particolari troviamo modelli pendenti lunghi o corti in diversi materiali.

    Oltre ai bijoux, la griffe pensa anche foulard con stampe colorate o animalier d’impatto, parei con motivi floreali multicolor o con frange, ma anche borse in tante forme ironiche come le piccole clutch a forma di labbra. Completano la proposta estiva di accessori Brigitte Bijou messenger in ecopelle colorata con patta e doppia fibbia, e pochette più eleganti con inserti floreali in tono e tracolla a catena.

    Voi cosa ne pensate della proposta estiva di Brigitte Bijou? Vi piace?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBijoux

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI