Accessori animalier per l’Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    L’autunno è ormai è alle porte e come ogni anno, tornano puntuali i nuovi accessori per la prossima stagione fredda. L’animalier non manca mai nelle collezioni dei più grandi designer di moda ed anche nell’autunno inverno 2012-2013 vediamo trionfare le stampe che rendono omaggio ai manti degli animali, stampe zebrate, leopardate e maculate proposte su scarpe, orologi, guanti ecc. Vediamo insieme gli accessori più interessanti che vale la pena tenere sott’occhio in vista dei saldi.

    Le ballerine zebrate di Valentino

    Valentino non delude mai e infatti nella collezione autunno inverno 202-2013, tra pizzo, ricami, merletti e pelle, inserisce anche delle deliziose ballerine zebrate realizzate in cavallino black & white, le scarpe sono impreziosite da un bordino in pelle nera in cui troviamo una fila di borchiette quadrate e in metallo argentato. Le ballerine Valentino sono molto semplici, presentano un micro tacco, essenziale per una postura comoda e confortevole, e un design a punta, in perfetta linea con le tendenze di stagione. Trovate queste ballerine su net-a-porter.com al prezzo di 590,00 euro.

    L’orologio graffiante di Fendi

    Karl Lagerfeld ci propone un elegantissimo orologio dal design classico e signorile, che si può abbinare a delle mise eleganti ma anche con look urban, per renderli un po’ più particolari e ricercati. L’orologio Fendi presenta un quadrante rettangolare in oro con degli intarsi che ricordano una fibbia. L’interno è decorato con una stampa maculata ed il cinturino è realizzato in cavallino animalier, un modello perfetto per le fashioniste più esigenti e anche per le donne più mature. Il prezzo è 657.34 euro.

    Pumps stringate di Brian Atwood

    Le nuove pumps di Brian Atwood sono stilose e molto appariscenti, potete abbinarle a tutti i look che hanno bisogno di essere ravvivati da un tocco sexy e glamour. Brian Atwood è un vero guru nel mondo delle calzature, propone scarpe fashion e futuristiche tra cui spiccano queste pumps in cavallino maculato sui toni del nero e del marrone. Le scarpe Brian Atwood presentano un tacco altissimo e un alto plateau rivestito e dei vezzosi laccetti che si annodano alla caviglia. Il prezzo è 625,00 euro.

    Guanti lunghi di Diane von Furstenberg

    Se vi piacciono i guanti lunghi e seducenti, più decorativi e fashion che funzionali, allora il modello proposto da Diane von Furstenberg fa proprio al caso vostro. Questi guanti sono lunghi, perfetti per i look più retrò, la parte interna è in pelle di vitello morbidissima, quella esterna invece in cavallino maculato sui toni del marrone. Il prezzo è 395.00 dollari.