Natale 2016

Accessori Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

Accessori Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]
da in Accessori, Accessorize, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di accessori Accessorize Autunno/Inverno 2016-2017 si compone di creazioni fashion e femminili ideate per aggiungere un tocco chic a qualunque tipo di look, da quelli casual agli outfit più eleganti e raffinati. Il brand low cost specializzato nel settore propone per la stagione fredda articoli perfetti per affrontare le basse temperature, oltre agli amatissimi bijoux in tantissime forme e colorazioni.

    Collana con fiori rosa

    Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo riguarda gli accessori di grandi dimensioni, soprattutto se colorati. Nella linea di bijoux Accessorize troviamo diverse creazioni di questo tipo, a cominciare dalle collane. Il brand propone modelli con catena lunga e pendente singolo, ma soprattutto versioni più complesse con grandi fiori e altri charms decorativi in colorazioni scure e pastello. Forme rigide per i bracciali più eleganti, morbide per quelli componibili con pendenti romantici. In coordinato sono stati realizzati orecchini pendenti oppure a clip in una vasta selezione di forme, e anelli dalle pietre piccole o grandi per tutti i gusti.

    Cappello bicolor

    In vista dei mesi invernali più freddi, Accessorize pensa anche una vasta selezione di cappelli, modelli in lana con pom pom colorato sulla punta, fedora a larga tesa e versioni con fiocchi bon ton laterali o con fasce colorate a contrasto. Spazio anche a sciarpe ricamate e a stole dalle fantasie etno-chic o più bon ton, così come a colli in pelliccia più caldi.

    A completare la linea compaiono anche calzini dalle fantasie vivaci e guanti con falangi intere o con mezze falangi altrettanto chic.

    Occhiali cat eye Accessorize

    La collezione invernale firmata Accessorize è molto ricca anche nel campo degli occhiali da sole e degli accessori per capelli. Gli occhiali da sole sono stati ideati in tutte le forme più amate dalle donne, dagli oversize con montatura molto grande nelle versioni nere o tartarugate, ai modelli con fantasia animalier oppure etnica più particolari, dai cat-eye ispirati agli accessori anni ’50 agli aviator dallo stile mannish sempre molto trendy.

    A completare la collezione troviamo poi tantissimi prodotti per fissare i capelli e le acconciature più complesse, dai fermagli con strass e paillettes alle spille con decorazioni a forma di fiori, stelle, cuori e in tantissime altre forme, dai cerchietti rigidi a quelli elastici, alle fasce stampate.

    Sfogliate le immagini del catalogo Accessorize online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni creazione – e nella nostra fotogallery, qual è l’accessorio che correrete ad acquistare?

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessorizeModa Autunno/Inverno 2016-2017

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI