Abito Moschino Cheap and Chic con paillettes, un’idea per Capodanno a cui ispirarsi

da , il

    moschino abito

    Moschino Cheap and Chic ci propone uno splendido modello di minidress che magari potrà suggerirvi come vestire a Capodanno, e sottolineo suggerire solo perché a differenza vostra so anche quanto costa! Questo è l’anno d’oro del glitter e delle paillettes, tantissimi stilisti si sono sbizzarriti nell’inserire nelle loro collezioni modelli di abiti ma anche accessori impreziositi da giochi di luce spettacolari. La buona notizia per noi è che anche i marchi di moda low cost si sono lasciati ispirare, per cui ce n’è un po’ per tutti i gusti!

    Moschino adora giocare con le tendenze e i motivi più cool del periodo, lo abbiamo visto solo qualche tempo fa sfogliando le immagini della collezione di accessori autunno inverno 2011-2012.

    Ovviamente con Capodanno alle porte, le proposte dei marchi di lusso fioccano e anche i suggerimenti, dai look in rosso come li vuole la tradizione, a quelli in glitter riscoperti nell’ultimo periodo, per arrivare poi alle immancabili paillettes, ideali per fare festa!

    Moschino Cheap and Chic ci propone uno splendido modello in nero che in effetti starebbe benissimo con dettagli rossi come borsa o scarpe! È un minidress in seta e tulle impreziosito da paillettes e cintura a vita alta a delineare un profilo anni ’50, come vogliono i dettami della moda quest’anno.

    Ora il tasto dolente… lo trovate in vendita online su net-a-porter al prezzo di ben 1050 euro! Date uno sguardo ai cataloghi di moda low cost, ne troverete varianti simili, anche se quanto allo stile, questo modello resta impareggiabile!