Abito Monique Lhuillier per Cameron Diaz ai Golden Globe 2012, peccato per i capelli…

Abito Monique Lhuillier per Cameron Diaz ai Golden Globe 2012, peccato per i capelli…
da in Abiti, Clutch, Designer emergenti, Red carpet, Cameron Diaz
Ultimo aggiornamento:

    Cameron Diaz in Monique Lhuillier

    Solitamente le scelte in fatto di look di Cameron Diaz mi piacciono molto. I suoi outfit sono spesso chic e poco classici allo stesso tempo con una preferenza per i minidress con cui la Diaz sembra voler mettere al centro dell’attenzione uno dei suoi punti di forza, le gambe. Questa volta, però, nel look di Cameron Diaz c’è qualcosa che non va e non parlo tanto dell’abito ma dell’acconciatura. L’attrice è stata immortalata nella foto che vedete in alto ad uno dei party organizzati dopo la serata di premiazione dei Golden Globes 2012 e, nonostante, il suo abito firmato Monique Lhuillier fosse davvero delizioso, il suo hairstyle ha davvero rovinato tutta la magia del look.

    Cameron Diaz era tra gli invitati al party organizzato dal produttore Weinstein in occasione dei Golden Globes 2012, sul cui tappeto rosso abbiamo ammirato dei look davvero strepitosi. In occasione dell’evento Cameron Diaz ha indossato un tubino blu cobalto con inserti in pizzo coordinato ad una clutch nera.

    Sull’abito scelto da Cameron non ho davvero nulla da dire: è sofisticato, chic ma non troppo impegnativo o appariscente, insomma la Diaz aveva tutte le basi per creare un outfit strepitoso.

    Oltre a sfoggiare un fisico davvero troppo palestrato e poco femminile, Cameron Diaz aveva un’acconciatura non adatta ad un evento importante con un caschetto corto, ondulato e crespo come se l’attrice fosse appena tornata dal mare e dalla piscina e non avesse avuto tempo di passare dal parrucchiere.

    Insomma, un look potenzialmente interessante è diventato un completo fallimento a causa di un hairstyle sbagliato. E voi che cosa ne dite del look di Cameron Diaz, promossa o bocciata?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiClutchDesigner emergentiRed carpetCameron Diaz
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI