Abito lungo casual per la donna Escada Sport primavera estate 2012

da , il

    La primavera estate 2012 di Escada Sport, linea più giovanile, casual ma decisamente raffinata, del brand Escada sarà all’insegna degli abiti lunghi. Non vi sto parlando, ovviamente, di modelli ricchi di decorazioni e pailettes in stile haute couture ma di capi leggeri e fluttuanti, che puntano tutto sulla semplicità e sull’eleganza estrema senza orpelli che difficilmente siamo abituate a vedere in questo periodo. Una moda davvero strepitosa questa di Escada Sport per la primavera 2012! Che cosa ne dite di scoprirla con noi dalle foto della nostra gallery?

    Escada è una griffe davvero favolosa e la sua linea Sport non ha davvero nulla da invidiare al brand principale e basta ammirare gli abiti proposti in questa nuova collezione per rendersi conto dello stile fashion, elegante ma allo stesso tempo minimal della griffe. Il brand tedesco ha deciso di vestire la donna con abiti lunghi e casual, che arrivano morbidamente e sinuosamente a toccare il terreno.

    Tra i capi d’abbigliamento più interessanti di questa collezione così romantica ci sono gli abiti lunghi con semplici scolli a V, monospalla o senza spalline declinati in colori esplosivi e vivaci come il rosa e il blu elettrico, davvero chic. Scollatura a goccia, stampa che sembra quasi una radiografia per lo splendido abito in bianco e blu che si candida a diventare un vero cult di stagione, l’abito da sfoggiare assolutamente per essere cool quest’estate.

    Insomma, una collezione per essere chic senza dover indossare degli abiti troppo impegnativi. Non c’è che dire, Escada Sport sa sempre come farci essere splendide e minimal! E voi cosa ne dite di questa collezione?

    Dolcetto o scherzetto?